Consiglio officina per tagliando Milano (e limitrofe)

stefyno

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2018
25
18
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8
Ciao,

questa mattina sono andato in officina ufficiale Alfa a Milano per il tagliando della mia Giulia 150CV
1 anno di vita, 15.000 km.

Sapete quanto mi hanno cercato? 490€ + 60€ per l'inversione delle gomme
Tagliando da pazzi..

Qualcuno in PVT (immagino non si possa scrivere il nome del concessionario nel thread) può consigliarmi un officina onesta su Milano e zone limitrofe?

Grazie!
Stefano

Ciao,

questa mattina sono andato in officina ufficiale Alfa a Milano per il tagliando della mia Giulia 150CV
1 anno di vita, 15.000 km.

Sapete quanto mi hanno cercato? 490€ + 60€ per l'inversione delle gomme
Tagliando da pazzi..

Qualcuno in PVT (immagino non si possa scrivere il nome del concessionario nel thread) può consigliarmi un officina onesta su Milano e zone limitrofe?

Grazie!
Stefano
Non credo ci siano problemi se uno non si trova bene fa bene a scriverlo così è di aiuto per gli altri ,tu parli del motor Village? Cmq se sei zona Corsico l'autofficina gatti autorizzata Alfa sono in gamba tagliando 280€ olio,filtro olio,filtro polline,controlli vari.

• Like
Reactions: kormrider
C'è una sezione specifica nel forum dove si esprimono pareri sulle officine.
Cerca nella sezione "vita da club alfista"

- Informazione Pubblicitaria -
Non credo ci siano problemi se uno non si trova bene fa bene a scriverlo così è di aiuto per gli altri ,tu parli del motor Village? Cmq se sei zona Corsico l'autofficina gatti autorizzata Alfa sono in gamba tagliando 280€ olio,filtro olio,filtro polline,controlli vari.

Si esatto.. :(

Stefano ti avevo già risposto di là.

Gatti è in gamba.

Sennò la platinum service a Saronno.

• Like
Reactions: spastru
X