Consiglio per acquisto Giulietta Multiair usata Ottobre 21

AnonimaLombarda

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2021
5
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti, avrei necessità di comprare un'automobile, e mi stavo orientando su una Giulietta, per dimensioni, marchio, insomma tutte cose che non devo certo spiegare a voi :)

Onestamente stavo ragionando sul GPL, ma quest'offerta Diesel mi sta tentando:

Come budget ci siamo, mi sembra che l'auto non sia troppo anziana, posso chiedervi di dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensate? Avreste altrimenti delle alternative? Sto considerando tutto adeguatamente?

Grazie

I diesel sono molto diffusi e più facile da trovare benzina e benzina gpl e molto più rara e di conseguenza trovare occasione discreta non è semplice.. il diesel va e consuma poco…

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Buongiorno a tutti, avrei necessità di comprare un'automobile, e mi stavo orientando su una Giulietta, per dimensioni, marchio, insomma tutte cose che non devo certo spiegare a voi :)

Onestamente stavo ragionando sul GPL, ma quest'offerta Diesel mi sta tentando:

Come budget ci siamo, mi sembra che l'auto non sia troppo anziana, posso chiedervi di dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensate? Avreste altrimenti delle alternative? Sto considerando tutto adeguatamente?

Grazie
In attesa che qualcuno ti dica che probabilmente è schilometrata te lo dico io...occhio alla penna, fai tutte le verifiche del caso, 30.000 km in 4 anni sembrano davvero troppo pochi persino a me. Eviterei acquisti da privati, non hai nessuna garanzia, meglio rivolgersi a una concessionaria seria...se ne esistono ancora...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mica è detto. In quasi 10 anni 29000 km. La mia è una mosca bianca, ma conosco persone che di km ne fanno veramente pochi

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Se ha veramente solo 30 mila km deve avere ancore le gomme di primo equipaggiamento. Controlla la data di produzione dei pneumatici (il dot), e vedrai che deve essere coerente con l'hanno di immatricolazione, inoltre devono essere consumati almeno per la metà del loro battistrada, perchè sulla Giulietta le gomme durano max 50-60 mila km. Se guida il nonno.....

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S