consiglio per acquisto

21-23k sulla base di optional, anno, km, manutenzione, distanza
E un full opzional tenuta maniacalmente ho anche le ruote da 17 segnate alfa romeo
A doppio scarico vero,cerchi 19 differenziati, maniglie,v,e spoiler in carbonio pinze freno rosse
Dentro quadro 7 display 8.8, 3 usb, bochette posteriore, sedili sdoppiato,pak fumatori pak luce ambiente ,è molto carbonio
Car play e android pedaliera acciaio,batticalcagno acciaio ecc 23000 sono poco
Posso regalarti gomme e cerchi invernali tutto per 27000
 
Quando qualcuno vende un'auto, onestamente non so perchè, mi piacerebbe sempre avere un appiglio per dirgli che è cara, purtroppo (per me) in questo caso temo che la proposta sia interessante, sicuro non è regalata ma i contenuti ci sono, indiscutibile, il treno di ruote complete invernali valorizza l'insieme, se fossi alla ricerca di qualcosa del genere io prenderei questa proposta seriamente in considerazione. Non si tratta del mero prezzo, questo è un oggetto molto ricco. Sicuramente Teodoro troverai gente interessata.
 
Quando qualcuno vende un'auto, onestamente non so perchè, mi piacerebbe sempre avere un appiglio per dirgli che è cara, purtroppo (per me) in questo caso temo che la proposta sia interessante, sicuro non è regalata ma i contenuti ci sono, indiscutibile, il treno di ruote complete invernali valorizza l'insieme, se fossi alla ricerca di qualcosa del genere io prenderei questa proposta seriamente in considerazione. Non si tratta del mero prezzo, questo è un oggetto molto ricco. Sicuramente Teodoro troverai gente interessata.
Grazie mille e bella veramente
 
Teodoro, me sa che ora tutti la vogliono! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Teodoro, me sa che ora tutti la vogliono! ;-)
se leggi nel forum sezione Giulia vedrai che io sono 2 mesi che sto cercando una Giulia 2.2. 160 cv che sia immatricolazione 2018 a salire!! e devo essere sincero, ne ho localizzato 3 con vari prezzo e Chilometraggio!! quindi ..... se chiedevo era per pura curiosità dato la mia ricerca
 
  • Like
Reactions: andreanero