Teodoro Rizzo
Alfista Intermedio
- 28 Giugno 2021
- 406
- 127
- 55
- UserMan
- Alfista 71
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160cv super
ti ringrazio, purtroppo è fuori dal mio budget (ma il prezzo ci può stare con la media di mercato)!27500
Che budget ai se posso saperloti ringrazio, purtroppo è fuori dal mio budget (ma il prezzo ci può stare con la media di mercato)!
Buona fortuna per la tua vendita!
21-23k sulla base di optional, anno, km, manutenzione, distanzaChe budget ai se posso saperlo
E un full opzional tenuta maniacalmente ho anche le ruote da 17 segnate alfa romeo21-23k sulla base di optional, anno, km, manutenzione, distanza
Grazie mille e bella veramenteQuando qualcuno vende un'auto, onestamente non so perchè, mi piacerebbe sempre avere un appiglio per dirgli che è cara, purtroppo (per me) in questo caso temo che la proposta sia interessante, sicuro non è regalata ma i contenuti ci sono, indiscutibile, il treno di ruote complete invernali valorizza l'insieme, se fossi alla ricerca di qualcosa del genere io prenderei questa proposta seriamente in considerazione. Non si tratta del mero prezzo, questo è un oggetto molto ricco. Sicuramente Teodoro troverai gente interessata.
è una 160 cv? mi dai link in privato??Grazie mille e bella veramente
se leggi nel forum sezione Giulia vedrai che io sono 2 mesi che sto cercando una Giulia 2.2. 160 cv che sia immatricolazione 2018 a salire!! e devo essere sincero, ne ho localizzato 3 con vari prezzo e Chilometraggio!! quindi ..... se chiedevo era per pura curiosità dato la mia ricercaTeodoro, me sa che ora tutti la vogliono! ;-)