Consiglio per Stelvio 2.2 Turbo Diesel 190CV

in molte aziende si. Modello, allestimento, colore, tutto

Dove ero prima ci son stati periodi a scelta multipla, altri in cui potevi scegliere in base al costo di listino ma seguendo regole ferree (no SUV, solo 4 o 5 porte, sooo Diesel, clima e fendinebbia obbligatori, ..) poi un periodo con auto imposta al 100% ed altri anni in cui tutto imposto ma colore libero..
la ditta attuale mi ha dato solo il budget sulla rata mensile del noleggio e l’obbligo del Diesel per via delle percorrenze

Ad ogni modo, finché qualcuno paga per me, posso sottostare alle regole senza lamentarmi.. anche se nei momenti di scelte “infelici” la cosa era pesantuccia, dato che in macchina praticamente ci vivo

Beh insomma ci puoi stare, viaggi in Stelvio
 
Giusto ieri mi ha telefonato il concessionario Alfa e sono riuscito a prenotare un test drive per il 27 cosi' mi rendo conto di persona degli ingombri posteriori.

Guarda, io prima della Stelvio ho guidato una Rodius, lunghezza 5 metri e 13 cm, per 13 anni. Sarà perchè ero abituato ad una altra macchina, o perchè con la macchina nuova avevo paura di toccare, ma le prime volte che parcheggiavo con la Stelvio sudavo freddo. E anche ora, comunque ho fatto pochi km, senza telecamera fatico a valutare gli ingombri. Il lunotto molto inclinato non aiuta per nulla. Anche in marcia mi servo soprattutto degli specchi laterali.
 
...ragazzi ... delusione totale della mia stelvio dopo 9000 km
 

Allegati

  • 20181226_121759.jpg
    20181226_121759.jpg
    598.8 KB · Visualizzazioni: 463
Accensione della spia motore non deve per forza essere un grosso problema si Resetta e poi si vede se torna.. sulle auto moderne ci sono tanti di quei sensori che sembrano astronavi di star trek [emoji51][emoji51]
 
Accensione della spia motore non deve per forza essere un grosso problema si Resetta e poi si vede se torna.. sulle auto moderne ci sono tanti di quei sensori che sembrano astronavi di star trek [emoji51][emoji51]
Si capisco... ma anche un leggero calo di prestazioni. Comunque il 9 di gennaio mi hanno fissato l'appuntamento in officina per fare un check up completo. Ho fatto un altro viaggio in Germania l'ho tirata in autostrada per un bel po' non mi superi 202
 
Si capisco... ma anche un leggero calo di prestazioni. Comunque il 9 di gennaio mi hanno fissato l'appuntamento in officina per fare un check up completo. Ho fatto un altro viaggio in Germania l'ho tirata in autostrada per un bel po' non mi superi 202

Potrebbe tranquillamente essere stato gasolio sporco...comunque mi pare che la velocità massima della 190 cv sia 210. 202 non è lontano, basta che ci fosse un minimo (ma proprio minimo minimo) di vento contro o che la strada fosse leggermente in salita, o che tu non avessi i cerchi da 18 ma i 19 o i 20 (che sono più larghi) e i 202 sarebbero una punta "corretta". Poi non è che tutti gli esemplari sono esattamente uguali. Magari una fa 206 e l'altra 212...
 
Si capisco... ma anche un leggero calo di prestazioni. Comunque il 9 di gennaio mi hanno fissato l'appuntamento in officina per fare un check up completo. Ho fatto un altro viaggio in Germania l'ho tirata in autostrada per un bel po' non mi superi 202
Che differenza c'e tra 202 e 210?
Un minimo scarto.
Mi preoccuperei di 202 e 250!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto