Consiglio per Stelvio 2.2 Turbo Diesel 190CV

Potrebbe tranquillamente essere stato gasolio sporco...comunque mi pare che la velocità massima della 190 cv sia 210. 202 non è lontano, basta che ci fosse un minimo (ma proprio minimo minimo) di vento contro o che la strada fosse leggermente in salita, o che tu non avessi i cerchi da 18 ma i 19 o i 20 (che sono più larghi) e i 202 sarebbero una punta "corretta". Poi non è che tutti gli esemplari sono esattamente uguali. Magari una fa 206 e l'altra 212...
Ciao... il fatto é che ho una stelvio 210 cv, non 190 cv. Vado spesso in Germania per lavoro e ammetto mi piace lanciarla. Ma 202 ero in rettilineo perfetto... e credimi appena arriva a 185 km/h avrò impiegato 6 7 km per arrivare 202. Ho qualcosa che non va.
 
Ciao... il fatto é che ho una stelvio 210 cv, non 190 cv. Vado spesso in Germania per lavoro e ammetto mi piace lanciarla. Ma 202 ero in rettilineo perfetto... e credimi appena arriva a 185 km/h avrò impiegato 6 7 km per arrivare 202. Ho qualcosa che non va.

Ah ok...più che i 202 (il discorso del vento e del falsopiano potrebbe ugualmente valere anche con 215 dichiarati di vmax) mi pare preoccupante che si addormenti ai 185.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti x le risposte , ho provato a fine dicembre la Stelvio in concessionaria e devo dire che la visibilita' posteriore e' veramente scarsa quindi alla fine mi sono deciso ad aprire il portafoglio e aggiungere anche la telecamera posteriore ….