Consiglio per un acquisto

Demy81

Alfista principiante
25 Gennaio 2026
2
2
14
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti, volevo un consiglio da voi possessori di Stelvio 2.2 q4 veloce 210cv del 2021,
Mi sto facendo fare un preventivo per una Stelvio allestimento come descritto sopra con 119000km all’attivo. Prezzo finito con garanzia 12 mesi e passaggio 27000€.
Secondo voi son tanti km per questa macchina?? Le vale la pena a quel prezzo? Considerate che io la terrei un 7/8 anni minimo.
Grazie a tutti e attendo consigli 👍💪🏻

• Mi piace
Reazioni: VURT
Benvenuto. Se è stata trattata bene il chilometraggio non è assolutamente alto. Se decidi di comprarla, fai sempre i tagliandi ogni 15 mila chilometri, non oltre e sempre olio prescritto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il concessionario mi ha detto unico proprietario, sempre tagliandata .
Comunque grazie di cuore per la risposta ora sono più tranquillo, perché a me piace molto solo che avevo il timore che con 119000km erano tanti e che siccome non la devo cambiare tra 2 anni ma deve durare una decina di anni😂 calcolando che faccio massimo 20/25 mila km annui .. pensavo fosse già troppo kilometrata

• Mi piace
Reazioni: VURT
Comunque grazie di cuore per la risposta ora sono più tranquillo, perché a me piace molto solo che avevo il timore che con 119000km erano tanti e che siccome non la devo cambiare tra 2 anni ma deve durare una decina di anni😂 calcolando che faccio massimo 20/25 mila km annui .. pensavo fosse già troppo kilometrata
Un motore trattato bene, inizia a dare il meglio di sé proprio a questo chilometraggio

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Se la tua idea è farci dai 200k ai 250k non cambia nulla se l'acquisti con 70k o 120k, quelli che farà con te sono molti di più di quelli che ha già. L'importante è che quelli che ha già fatto li abbia fatti bene. Altrimenti difficilmente potrai realizzare i km che ti aspetti. L'importante è che o tuoi tragitti siano lunghi, non brevi percorsi tante volte al giorno.