2.2 Diesel Consiglio scelta motore

Consiglio motore

  • 150cv at8

    Voti: 6 15.0%
  • 180cv at8

    Voti: 19 47.5%
  • 210cv at8

    Voti: 15 37.5%

  • Votatori totali
    40
L alettone intendo quello originale Alfa... Si in effetti è più caro stelvio ma se fossi interessato sui 40k si trovano dei km0:)

Ma sai alla fine bagagliaio ne ha abbastanza.
Per i viaggi prendiamo sempre l'aereo a parte qualche gita fuori porta ma siamo sempre in 3.

Alcune volte siamo in 4+ bambina ma tipo per cene uscite ecc...

Poi sono abituato sempre alle guide da berlina...con i suv non mi trovo tanto..poi magari è solo abitudine...

Alettone alfa prezzo !
 
Ma sai alla fine bagagliaio ne ha abbastanza.
Per i viaggi prendiamo sempre l'aereo a parte qualche gita fuori porta ma siamo sempre in 3.

Alcune volte siamo in 4+ bambina ma tipo per cene uscite ecc...

Poi sono abituato sempre alle guide da berlina...con i suv non mi trovo tanto..poi magari è solo abitudine...

Alettone alfa prezzo !
Certo certo ognuno ha i propri gusti in quanto a tipologia di auto e posso affermare che per 3 la Giulia abbasta e avanza..
L alettone in abs nero 400 euro circa mentre quello in carbonio 1000...
 
Certo certo ognuno ha i propri gusti in quanto a tipologia di auto e posso affermare che per 3 la Giulia abbasta e avanza..
L alettone in abs nero 400 euro circa mentre quello in carbonio 1000...
37k con quell'allestimento comprare subito. Se sei interessato è un prezzo ottimo. Interni chiari non sono un problema, ho avuto 156 con interni chiari patiscono meno di quello che si potrebbe pensare.
 
Buongiorno a tutti

Ho bisogno un consiglio

Proposta sul nuovo in pronta consegna

Giulia 2.2 160cv B tech edition
37000 compreso trapasso e spese istruttoria
Foto in allegato

Non sono convinto degli interni.
Voi cosa ne pensate in generale?
Come consiglio prova a farti inserire (gratis naturalmente) la formula top care che prevede mi sembra 5 tagliandi e altro.
 
Del tipo un lavaggio interni 2 volte all'anno ?

Ma comunque cosa dite ?

Ci sta il prezzo ? Motore rende abbastanza ?

Mi butto ? Vado ? :)
Io non mi farei tanti problemi per gli interni che tra l'altro sono bellissimi. In generale se la pelle è di buona qualità non ci sono grossi problemi a pulirli, sulla mia auto attuale dopo 5 anni e 322.000 km i sedili beige sono ancora perfetti e considera che non li ho risparmiati.
 
Buongiorno a tutti

Ho bisogno un consiglio

Proposta sul nuovo in pronta consegna

Giulia 2.2 160cv B tech edition
37000 compreso trapasso e spese istruttoria
Foto in allegato

Non sono convinto degli interni.
Voi cosa ne pensate in generale?
È davvero bella!
Magari per la bambina puoi mettere una coperta sotto il seggiolino, per il resto gli interni bianchi se ben tenuti invecchiano meno perché attirano meno il sole, se ti piace non farti troppi problemi
 
La macchina è veramente bella ed accessoriata,ma 160 cv...37000 euro è una cifra importante,secondo me se non vai di fretta trovi 190 cv con altrettanti optional e con i colori che ti piacciono. Se poi sei convinto procedi.
 
La macchina è veramente bella ed accessoriata,ma 160 cv...37000 euro è una cifra importante,secondo me se non vai di fretta trovi 190 cv con altrettanti optional e con i colori che ti piacciono. Se poi sei convinto procedi.
Secondo me anche una 210. Magari devi chiudere un occhio sui colori, ma potrebbe avere interni che gradisci di più!
 
Ragazzi buongiorno ;

Vi tengo aggiornati...

Oggi ho provato la Giulia ... finalmente!

Motore vivace e guida molto confortevole.

Estetica bellissima e la luce di cortesia da valore agli interni bianchi.

Sti cerchi neri da 19 con le pinze gialle spaventosi...

Ci salutiamo con il venditore dicendo che gli farò sapere da metà sett prossima...

Non ci crederete ma arrivo e casa e un altri venditore mi chiama e mi dice....ho un'occasione pazzesca...

Guardo il preventivo.

Stessa auto identica ( interni devo vedere le foto ma dal.preventivo.sembrano scuri )

Giulia nera pacchetto BTECH ancora da immatricolare stessi optional ma con l'aggiunta del pacchetto estetico Giulia veloce. Esatto...perché il motore è una 190cv AT8.

il prezzo lo stesso ! 37000 compresa immatricolazione e spese ipt ecc..

Peccato che ho 1000 euro di valutazione in più sulla mia e interessi che scendono dal 6 del precedente preventivo al 3 di questa concessionaria.

Incredibile...vale la pena aspettare..

Lunedì avrò la conferma delle rate e penso che ci siamo!

Cosa ne pensate? Lo sconto da listino è di 15.000 euro !
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi buongiorno ;

Vi tengo aggiornati...

Oggi ho provato la Giulia ... finalmente!

Motore vivace e guida molto confortevole.

Estetica bellissima e la luce di cortesia da valore agli interni bianchi.

Sti cerchi neri da 19 con le pinze gialle spaventosi...

Ci salutiamo con il venditore dicendo che gli farò sapere da metà sett prossima...

Non ci crederete ma arrivo e casa e un altri venditore mi chiama e mi dice....ho un'occasione pazzesca...

Guardo il preventivo.

Stessa auto identica ( interni devo vedere le foto ma dal.preventivo.sembrano scuri )

Giulia nera pacchetto BTECH ancora da immatricolare stessi optional ma con l'aggiunta del pacchetto estetico Giulia veloce. Esatto...perché il motore è una 190cv AT8.

il prezzo lo stesso ! 37000 compresa immatricolazione e spese ipt ecc..

Peccato che ho 1000 euro di valutazione in più sulla mia e interessi che scendono dal 6 del precedente preventivo al 3 di questa concessionaria.

Incredibile...vale la pena aspettare..

Lunedì avrò la conferma delle rate e penso che ci siamo!

Cosa ne pensate? Lo sconto da listino è di 15.000 euro !
Super occasione direi... Sono contento per te:)