oltretutto le formule attuali sono pressochè dei noleggi in quanto passati i 36 mesi devi saldare la maxi rata e alla fine ti è costata praticamente come fosse a prezzo di listino.
Ragazzi sto seguendo 2-3 usati mirati e ho degli appuntamenti in concessionaria.
Prima di andare a vedere ho provato a farmi fare un preventivo anche sul nuovo.
Mi sembra una bella promozione e chiedo a voi un parere.
io penso che nuovo è sempre nuovo, un anno in meno rispetto a una KM zero tra 3 4 5 anni ha il suo peso come valore residuo. Io non ci penserei 2 volte. in bocca al lupo!
Un ottimo prezzo a mio avviso... C'è da considerare che è una my 2019 ma la configurazione è super completa e strepitosa... In quanto agli interni sono stupendi ma molto delicati... 160cv sono giusti per il tipo di auto... Mese di immatricolazione?
Ps. Se hai bambini piccoli gli interni ghiaccio non sono molto indicati
Ho una bambina di 2 anni... Ma metto ancora il seggiolino dietro
Immatricolazione se accetto passa da fine maggio ...
Ancora è in attesa di immatricolazione
Domani faccio test drive ma ho già detto che gli interni così un po' mi preoccupano...chiaro che dal vivo sarà tutto meraviglioso...ma bisogna vedere sul pratico... Poi sono curioso delle prestazioni!
bianchi solo 2 volte anno magari dipende da quanto si sta attenti ma secondo me solo a salire e scendere sul bordo diventano neri...almeno sui frau rossi della 500 di mio padre erano diventati scuri la pelle meglio sempre nera...
Ho lo stesso motore sulla mia stelvio con 200kg in più e già sorprende molto quindi immagina sulla giulia quei 450nm di coppia
Gli interni potrebbero essere un problema in futuro ma se mantenuti correttamente non danno problemi data la qualità dei materiali... Il prezzo è onesto
Ps hai la configurazione dettagliata?