Considera che fino a Marzo ero in sw 5 su 5, da Aprile siamo rientrati in azienda ma con un nuovo contratto che prevede 3 giorni in presenza e 2 in sw quindi si, i km annui per fortuna sono cambiati. Per andare a lavorare comunque faccio circa 70km al giorno tra andata e ritorno (prima di trasferirmi erano 90). Prima facevo 30.000km annui, adesso dovrei essere tra i 15 e 20.000km annui. Comunque una percorrenza abbastanza classica. Da noi in azienda danno i 160cv business base. I 210cv executive e super li danno ai dirigenti, ai direttori danno le qv. Il mio invece è personale, non aziendalela usi pochissimo l'auto hai fatto 8000 km in 8 mesi.............dal 4 novembre io ne ho fatti 30000 . ti riprenderò a breve . Comunque il 160cv secondo me nn è un auto su cui investire pe run acquisto. Io ho il 190cv e va benissimo ma ho provato il 160cv di altri colleghi in azienda e le prestazioni nn ci sono in termini di godibilità in coppia e riserva di potenza. Devi schiacciare troppo rispetto una 190 o una 210 e magari ti ritrovi anche a consumare paradossalmente di piu . Ormai anche le flotte aziendali la stanno boicottando. da noi erano 160cv le prime , ora tutte 190 e dal 2022 190 q4 (mi mangio le mani avendola presa a novembre 21 una delle ultime tp 190cv anche se io nn sento mancanza , averla nn fa male la q4) il 190 cv è un ottimo motore , i 210 nn lo ho provato ma credo sia super.