consiglio su 159 SW

ROBYANGELA

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2011
6
0
1
VE
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.OJTDM 170 HP
ciao a tutti.
io sono intenzionato di prendermi una 159sw.
vorrei qualche consiglio su come vanno i vari modelli e quale sarebbe la migliore, un 1.9 jtd 150
o un 2000 jtd 170.
visto che il prezzo non variaa di molto vorrei sapere consumi e quale modello ha meno problemi.

ciao a tutti:):):):):)

Vai sul 2.0 JTD 170. E' più recente ed é la potenza giusta per questa (sempre bellissima) macchina. I consumi sono del tutto analoghi (a mio parere molto contenuti per rapporto alle prestazioni). Nessuno dei due motori mi ha mai dato problemi. Ciao!

Mio cugino ha il 1.9 jtdm 150cv ed ha una media di 13-14 al litro. Mai provato un motore peggiore.
Punta al 2.0 170cv, che è un pelino più grintoso, ma niente di speciale.

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti.
io sono intenzionato di prendermi una 159sw.
vorrei qualche consiglio su come vanno i vari modelli e quale sarebbe la migliore, un 1.9 jtd 150
o un 2000 jtd 170.
visto che il prezzo non variaa di molto vorrei sapere consumi e quale modello ha meno problemi.

ciao a tutti:):):):):)
Meglio il 2,0 perchè ha più potenza, con il peso della 159 ne serve eccome....comunque come motori sono affidabili tutti e 2 e fanno il loro lavoro fino ad alti chilometraggi tranquillamente....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come funziona qui dentro? Cancellate messaggi a gogo solo perchè uno fa una domanda a cui non volete rispondere?
Posso sapere qui, o tramite PM, da un mod, il VERO motivo per cui son stato bannato? Datemi almeno una motivazione plausibile... non ne ho mai avuta una da voi, nonostante siano giorni che cerco una risposta.

PS: non istigo nessuno. PRETENDO una risposta da voi. Com'è giusto che sia.

Ma come funziona qui dentro? Cancellate messaggi a gogo solo perchè uno fa una domanda a cui non volete rispondere?
Posso sapere qui, o tramite PM, da un mod, il VERO motivo per cui son stato bannato? Datemi almeno una motivazione plausibile... non ne ho mai avuta una da voi, nonostante siano giorni che cerco una risposta.

PS: non istigo nessuno. PRETENDO una risposta da voi. Com'è giusto che sia.

ti vengono cancellati i messaggi per il semplice fatto che nel regolamento (che hai letto e accettato) c'è scritto che le richieste di chiarimento vanno inoltrate via MESSAGGIO PRIVATO, dovresti aver visualizzato un messaggio che ti diceva di esser stato bannato (o meglio sospeso visto che sei nel forum adesso) e il moderatore che ha preso il provvedimento e a cui potrai chiedere spiegazioni.

detto ciò ti invito a non insistere con queste richieste nelle discussioni pubbliche

grazie
Fransis

dovresti aver visualizzato un messaggio che ti diceva di esser stato bannato (o meglio sospeso visto che sei nel forum adesso) e il moderatore che ha preso il provvedimento e a cui potrai chiedere spiegazioni.

Appunto... DOVREI... ma non so chi ha preso questa decisione, quindi non so a chi chiedere spiegazioni via PM. Se uno di voi moderatori mi fa la sacrosanta cortesia di dirmi chi è stato, chiederò spiegazioni a lui, dato che non mi sembra nè di aver offeso, nè di aver diffamato, nè di aver insultato, nè provocato NESSUNO.

Appunto... DOVREI... ma non so chi ha preso questa decisione, quindi non so a chi chiedere spiegazioni via PM. Se uno di voi moderatori mi fa la sacrosanta cortesia di dirmi chi è stato, chiederò spiegazioni a lui, dato che non mi sembra nè di aver offeso, nè di aver diffamato, nè di aver insultato, nè provocato NESSUNO.

Ti ho risposto in PVT, si torna on topic ora!
consiglio su 159 SW

ragazzi presa.
adesso sono tornato un alfista dopo molti anni.

ALFA 159 SW 2.0 170 HP MAGGIO 2009 GRIGIO ARGENTO INTERNO NERO.

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

ME LA COSEGNANO PROSSIMA SETTIMANA, ED APPENA POSSO POSTO LE FOTO.

ragazzi presa.
adesso sono tornato un alfista dopo molti anni.

ALFA 159 SW 2.0 170 HP MAGGIO 2009 GRIGIO ARGENTO INTERNO NERO.

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

ME LA COSEGNANO PROSSIMA SETTIMANA, ED APPENA POSSO POSTO LE FOTO.

Complimenti! Aspettiamo le foto nel Garage del Club!

X