Consiglio su acquisto Alfa 147 I serie.

supersimon

Alfista principiante
31 Maggio 2010
4
0
18
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti, mi presento: sono Simone, ho 22 anni, vivo in provincia di torino e da qui a breve sarò un alfista come voi... Mio zio mi vende la sua 147 prima serie (o serie 0 come ho visto chiamarla qui nel forum) del 2002, 1.9 jtd 115 cv, versione distinctive, grigia, cerchi da 17" e con 130k chilometri.
La macchina è perfetta sia come meccanica che come carrozzeria, mi chiede 2500€, a me sembra un buon prezzo... Voi che ne dite?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao benvenuto in questa famiglia di alfisti.
Che dire io possiedo un alfa 147 1,9 JTD progression.
Il prezzo trovo che sia ragionevole sopratutto per le condizioni sia meccanica che carrozzeria, i chilomentri non sono molti.
 
Ciao a tutti, mi presento: sono Simone, ho 22 anni, vivo in provincia di torino e da qui a breve sarò un alfista come voi... Mio zio mi vende la sua 147 prima serie (o serie 0 come ho visto chiamarla qui nel forum) del 2002, 1.9 jtd 115 cv, versione distinctive, grigia, cerchi da 17" e con 130k chilometri.
La macchina è perfetta sia come meccanica che come carrozzeria, mi chiede 2500€, a me sembra un buon prezzo... Voi che ne dite?

ciao e benvenuto.
guarda, se dici che la meccanica è perfetta allora non ci dovrebbero essere problemi, io ho una 156 1.9 jtd 136mila km e sembra ancora essere una giovincella, fortunatamente è il vantaggio dei diesel , se sono tenuti ed usati bene non sentono tanto lo stress dei chilometri come il benzina. Per me potresti fare un buon acquisto, il prezzo mi sembra molto buono.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, beh spero di riuscire ad averla il prima possibile... Volevo chiedervi (visto che con il tasto cerca non sono riuscito) dove posso trovare le differenze tra i vari allestimenti, se non mi sbaglio la distinctive è la full optional vero? Non sono sicuro di sapere precisamente cos'ha in più delle altre versioni però...