Consiglio su acquisto MHEV 130 Speciale

Controlla poi con il VIN della macchina perché tutte le speciali sia acquistate on Line che dal concessionario hanno
5 anni
Esattamente.
Due sono le cose:
1) Non è una speciale
2) Il concessionario che la vende è leggermente confuso 😁

• Like
Reactions: mage72
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e sto valutando l'acquisto di una MHEV 130 speciale rosso Alfa, me ne sono innamorato ieri quando l'ho vista dal concessionario 😍

l'unica mia titubanza sta sui consumi, mi spiego meglio:
Percorro mediamente 25k km l'anno quasi tutti per lo stesso tragitto casa / lavoro in extraurbano con rotonde praticamente ad ogni 3/4 km, che potrebbero aiutare il motore elettrico a svolgere bene la sua funzione (no autostrada, no tangenziali durante il tratto quotidiano)

Il mio stile di guida è definito scherzosamente dai miei amici "da nonno" perchè ho il piede molto leggero... secondo voi riuscirei ad ottenere un consumo reale di 18/19 km/L considerando il tragitto e le "scarpette" da 20 pollici ?

grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno dedicarmi del tempo
Matteo

Io, escludendo la città e con la 160hp, sto comodo sui 14 e il mio piede è pesantino. Non sono un "buon esempio" alla guida.
Secondo me se sei davvero nonno come dici con il piede e con una 130 hp, 16/17 in extraurbano dovresti farli comodo.

• Like
Reactions: D3ST3
- Informazione Pubblicitaria -
@mage72 @Louis 63 se per voi non è un problema vi invio in pvt il link dell'annuncio del concessionario, comunque è una speciale al 100%
probabilmente il venditore vuole vendere il suo pacchetto di un anno di estensione della garanzia oppure effettivamente essendo un multimarca non ne è a conoscenza ;)

• Like
Reactions: Louis 63
Io, escludendo la città e con la 160hp, sto comodo sui 14 e il mio piede è pesantino. Non sono un "buon esempio" alla guida.
Secondo me se sei davvero nonno come dici con il piede e con una 130 hp, 16/17 in extraurbano dovresti farli comodo.
grazie anche per il tuo riscontro :)

@mage72 @Louis 63 se per voi non è un problema vi invio in pvt il link dell'annuncio del concessionario, comunque è una speciale al 100%
probabilmente il venditore vuole vendere il suo pacchetto di un anno di estensione della garanzia oppure effettivamente essendo un multimarca non ne è a conoscenza ;)
Quando vuoi Matteo ;)

Quando vuoi Matteo ;)
per mandarti un pvt devo fare nuova conversazione cliccando sul tuo profilo ?

p.s. chiedo scusa ai MOD per aver sbagliato sezione, pensavo che parlando dei consumi la categoria "motore" fosse quella giusta. pardon :(

• Like
Reactions: Jack Ryan
per mandarti un pvt devo fare nuova conversazione cliccando sul tuo profilo ?

p.s. chiedo scusa ai MOD per aver sbagliato sezione, pensavo che parlando dei consumi la categoria "motore" fosse quella giusta. pardon :(

Vai tranquillo. Per utilizzare al meglio il forum ti invito a visionare il regolamento ed il tutorial sul suo uso.

• Like
Reactions: D3ST3 e Louis 63
X