Io la chiamo più disinformazione dei venditori (molto dei quali non hanno neppure contezza dei contenuti dei pack a disposizione del cliente) ai quali interessava poco informare i clienti di quanto previsto da casa madre: Alfa non c'entra nulla.
Per loro era ed è ancora oggi importante avere la firma a contratto: il resto è cosa assolutamente irrilevante.
Se poi, al loro cospetto, li mettevi di fronte ad una evidenza, avrebbero sicuramente abbassato la guardia e avresti ottenuto quanto ti spettava di diritto (chiedimi perchè conosco questi aspetti
)
Siete convinti che chi comprava la speciale non aveva diritto alla garanzia dei 5 anni in automatico?
Chi sono io per convincervi del contrario?
Il crono vendita della Speciale è ben rubricato a livello temporale: nel marzo del 2022 sono stati aperti gli ordini della 130 in detta configurazione e nel giugno 2022 quelli della 160. Il primo di ottobre 2022 si è chiusa l'ordinabilità di detta versione (parlo di ordinabilità e non di produzione attenzione). Tutti questi modelli (nessuno escluso) hanno beneficiato fino ad esaurimento consegna del "bonus 5 anni" estesa poi a tutte le altre versioni (Super/Sprint/Ti/Veloce) a condizione dell'acquisto on line (tranne eccezioni come il sottoscritto.......ma io non faccio testo
)