consiglio su cerchi per Alfa 147

a me i cerchi originali alfa non piacciono tanto,io adesso ho delli con i 5 fori ma nn li posso vedere...vorrei mettere altri cerchi di altre marche x adesso ho trovato i 2 che ho messo in foto...

a me i cerchi originali alfa non piacciono tanto,io adesso ho delli con i 5 fori ma nn li posso vedere...vorrei mettere altri cerchi di altre marche x adesso ho trovato i 2 che ho messo in foto...

anche a me i cerchi originali non piacciono, non per il disegno ma se devo spendere per cambiare i cerchi preferisco avere un'alfa che non sia omologata alle altre.
consiglio i primi perchè i secondi fanno troppo TI

sicuramente i vertigo mirror...:)
occhio che sono piu' delicati!

- Informazione Pubblicitaria -
scusate ma se si aumenta la dimensione del cerchio l'auto non perde un pò in ripresa?

scusate ma se si aumenta la dimensione del cerchio l'auto non perde un pò in ripresa?

Si aumenta il diametro del cerchio e si abbassa la spalla dello pneumatico, cosi non varia il diametro totale della ruota (differenza massima 3%)
la ripresa non viene intaccata piu di tanto; al massimo si perde in accelerazione (0-100) perchè un cerchio piu grosso pesa di più e maggiori sono le masse non sospese e peggiori sono le prestazioni

X