Consiglio su fianchetto tunnel centrale

Sergigno

Nuovo Alfista
20 Novembre 2020
14
8
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Td 210 CV AT8 Q4
Ciao a tutti,
ho entrambi i fianchetti laterali del tunnel centrale (quelli rivestiti) con una rottura alle estremità come si vede dalla foto.
Sapete se sono pezzi intercambiabili oppre se si possono smontare e far riparare da un tappezziere auto?

Grazie
 

Allegati

  • fianchetti.jpg
    fianchetti.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 678
  • fianchetto1.jpg
    fianchetto1.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 316
Sono riuscito a trovare lo schema con i fianchetti di ricambio che nell'immagine sono i numero 2 e dovrebbero essere montati ad incastro.
Qualcuno può aiutarmi il codice?

schema.jpg
 
Riprendo questo vecchio post che mi interessa, cerco anche io il codice dei bianchetti che immagino varierà con il variare del colore interni
 
Penso ti convenga andare da un tappezziere per auto
 
A me li hanno rotti in concessionaria a Verona con il coraggio di dire che erano già così quando l ho portata …. Meglio che cambino lavoro, sia come tecnici che fanno danni che come commerciale che davanti ad un danno evidente fatto da loro nemmeno si rendono disponibili a risolverlo anzi dando del bugiardo al cliente … robe da matti.
 
A me li hanno rotti in concessionaria a Verona con il coraggio di dire che erano già così quando l ho portata …. Meglio che cambino lavoro, sia come tecnici che fanno danni che come commerciale che davanti ad un danno evidente fatto da loro nemmeno si rendono disponibili a risolverlo anzi dando del bugiardo al cliente … robe da matti.
Lo hai almeno segnalato al Customer Care??
 
  • Like
Reactions: Nociati
Pubblicità - Continua a leggere sotto