Consiglio su modello 147 da acquistare come 2a macchina

Io direi che se vuoi un auto da week end, a max 4/5 mila euro.... La 147 a parte la gta, il resto é tutto "normale"....
Per il tuo budget ci puo stare una spider916, un gtv.. Magari una 156 2.5v6 a trovarla apposto.... Ma 147... 1.6 1.9 2.0 non sono auto speciali da weekend.... Son auto da tutti i giorni...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Secondo me un auto diesel da usare poco si rovina... o comunque quando la si prende bisogna fargli fare un bel pò di extraurbano... con 5 mila EURO di sicuro non prendi una GTA ci vogliono per una in buono stato almeno 8 9 mila EURO .... se fossi in te punterei su qualche altra bella ALFONA da tenere come seconda auto magari una bella 75 2.0 twin spark con 5 mila EURO la prendi in ottimissimo stato... e con tutti i vantaggi dell ASI su assicurazione e bollo... ma se propio vuoi rimanere di 147 non sarebbe male anche un bel 2.0 twin spark raro e con ottime... prestazioni...
 
Secondo me un auto diesel da usare poco si rovina... o comunque quando la si prende bisogna fargli fare un bel pò di extraurbano... con 5 mila EURO di sicuro non prendi una GTA ci vogliono per una in buono stato almeno 8 9 mila EURO .... se fossi in te punterei su qualche altra bella ALFONA da tenere come seconda auto magari una bella 75 2.0 twin spark con 5 mila EURO la prendi in ottimissimo stato... e con tutti i vantaggi dell ASI su assicurazione e bollo... ma se propio vuoi rimanere di 147 non sarebbe male anche un bel 2.0 twin spark raro e con ottime... prestazioni...
Cosa intendi con "raro"? :)
 
Considerando che hai già una signora giulietta, direi che prendere una normale 147 son soldi buttati: o prendi una GTA (ma considera che ti andranno via parecchi soldi) o niente. Oppure punti su altri modelli un po' vecchiotti tipo Gtv, spider o GT che in genere si trovano relativamente a poco e hanno il fascino intramontabile del coupè
 
Per raro intendo che ne sono stati fatti veramente pochissimi esemplari... quindi secondo me non è male... anzi... l unica cosa sarebbe buono trovarla con cambio manuale e non selespeed che è un pò rognoso...

Non amo l'automatico di per sè...che si tratti di TCT o Selespeed...mi piace il manuale :D cavolo così suona male però :C e più che altro trovare un modello in buone condizioni ;)
 
Sicuramente entro i 5 mila euro la 2.0 twin spark la trovi... prova a farti una bella ricerca... su i vari siti online... magari 3 porte rossa... :p
 
Visto che sono "fissato" sulla mia Giulietta (come ribadisce sempre la mia fidanzata/psicologa) dopo averla presa ho apportato alcune "migliorie" tipo la pedaliera in alluminio, il battitacco illuminato, gli specchietti cromati e le cuffie cambio/freno in tinta coi sedili neri a cuciture rosse...ma essendo l'auto con cui faccio tutto (dall'andare al lavoro al tornare a casa il week end con 260 km sulle spalle) non potrà mai essere del tutto come voglio io...a partire che vorrei un benzina:tumblr_l50: (un bel benzina ca**uto!) e da lì fare qualche miglioria sia tecnica che stilistica...arrivando ad avere qualcosa di "unico" e cmq di mio...l'idea è questa :me_gusta_mucho:
 
Ragazzi una domanda: l'allestimento TI in cosa consisteva? :poker_FaceCzyste:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi una domanda: l'allestimento TI in cosa consisteva? :poker_FaceCzyste:

Era sulla 1a serie.. Assetto, cerchi da 17 di disegno specifico, scritta sul portellone, spoilerino, e mi pare fari anteriori con interno scuro,come le gta. Interni differenti nei rivestimenti, nero/cuciture rosse.. E poi mi pare basta.. Ah, mi sembra fosse solo 3porte.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2