Consiglio: Tetto normale oppure tettuccio apribile in cristallo?

Altra cosa se si blocca aperto e non si riesce a chiudere e una rogna è successo a uno con un bmw pure con chiusura manuale non andava lo dovuto mandare via con tetto un po’ aperto...

Quello della 500 di mia moglie è una figata ! solo in piena estate bisogna tenere la tendina per non cuocere, ma l’alice che entra mi piace un sacco.. e di sera ancora di più

stessa cosa la XC60 del mio capo, o la Peugeot 508 (vecchio modello) che ho avuto per sostitutiva qualche volta..

Quello della Giulia invece rimane a settori e non lo gradisco

Quello della 500 di mia moglie è una figata ! solo in piena estate bisogna tenere la tendina per non cuocere, ma l’alice che entra mi piace un sacco.. e di sera ancora di più

stessa cosa la XC60 del mio capo, o la Peugeot 508 (vecchio modello) che ho avuto per sostitutiva qualche volta..

Quello della Giulia invece rimane a settori e non lo gradisco
Ma scusa è la 500 RIVA?
perché diversamente non capisco come entrano le alici dal tettuccio.
Scherzo. [emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se è solo per una questione estetica, fai verniciare di nero lucido anche il tetto di questa e otterrai il massimo risultato!

• Mi piace
Reazioni: albotgher
Si questo sicuramente! E' che il tetto apribile mi ha sempre intrigato... ma le esperienze passate sono contrastanti!

Ciao...io ho il tetto apribile è davvero stupendo tutto aperto ma quando arrivo intorno ai 180km/h si inizia a sentire l’aria che entra ed è davvero fastidioso...ho chiesto a qualcuno che ha il tetto apribile e hanno avuto tutti lo stesso problema risolto con la sostituzione di una guarnizione però a distanza di 2 anni gli si è ripresentato il problema...quindi molto bello da vedere e da usare d’estate ma per il resto non serve e niente anzi col tempo darà solo e sempre più problemi...

• Mi piace
Reazioni: Alex777
Ce l'ho sulla Giulietta, 205000 km, zero problemi. L'unica cosa: qualche fruscio a velocità attorno ai 200 km/h.

• Mi piace
Reazioni: albotgher
X