Consiglio: Tetto normale oppure tettuccio apribile in cristallo?

Altra cosa se si blocca aperto e non si riesce a chiudere e una rogna è successo a uno con un bmw pure con chiusura manuale non andava lo dovuto mandare via con tetto un po’ aperto...
 
Altra cosa se si blocca aperto e non si riesce a chiudere e una rogna è successo a uno con un bmw pure con chiusura manuale non andava lo dovuto mandare via con tetto un po’ aperto...

Si le variabili ci sono: vale sempre il detto che quel che non c'è non si può rompere :D.
 
Quello della 500 di mia moglie è una figata ! solo in piena estate bisogna tenere la tendina per non cuocere, ma l’alice che entra mi piace un sacco.. e di sera ancora di più

stessa cosa la XC60 del mio capo, o la Peugeot 508 (vecchio modello) che ho avuto per sostitutiva qualche volta..

Quello della Giulia invece rimane a settori e non lo gradisco
 
Quello della 500 di mia moglie è una figata ! solo in piena estate bisogna tenere la tendina per non cuocere, ma l’alice che entra mi piace un sacco.. e di sera ancora di più

stessa cosa la XC60 del mio capo, o la Peugeot 508 (vecchio modello) che ho avuto per sostitutiva qualche volta..

Quello della Giulia invece rimane a settori e non lo gradisco
Ma scusa è la 500 RIVA?
perché diversamente non capisco come entrano le alici dal tettuccio.
Scherzo. [emoji23]
 
:backpain-:backpain-:backpain-:backpain-:backpain-
non avevo visto !!!! ovviamente nella nostra ci entra solo la luce, pur essendo io ligure..
 
  • Like
Reactions: albotgher
Se è solo per una questione estetica, fai verniciare di nero lucido anche il tetto di questa e otterrai il massimo risultato!
 
  • Like
Reactions: albotgher
Se è solo per una questione estetica, fai verniciare di nero lucido anche il tetto di questa e otterrai il massimo risultato!

Si questo sicuramente! E' che il tetto apribile mi ha sempre intrigato... ma le esperienze passate sono contrastanti!
 
Si questo sicuramente! E' che il tetto apribile mi ha sempre intrigato... ma le esperienze passate sono contrastanti!

Ciao...io ho il tetto apribile è davvero stupendo tutto aperto ma quando arrivo intorno ai 180km/h si inizia a sentire l’aria che entra ed è davvero fastidioso...ho chiesto a qualcuno che ha il tetto apribile e hanno avuto tutti lo stesso problema risolto con la sostituzione di una guarnizione però a distanza di 2 anni gli si è ripresentato il problema...quindi molto bello da vedere e da usare d’estate ma per il resto non serve e niente anzi col tempo darà solo e sempre più problemi...
 
  • Like
Reactions: Alex777
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ce l'ho sulla Giulietta, 205000 km, zero problemi. L'unica cosa: qualche fruscio a velocità attorno ai 200 km/h.
 
  • Like
Reactions: albotgher