Consiglio urgente

Visualizza allegato 179873 Visualizza allegato 179874 Visualizza allegato 179875 Per quanto riguarda l'acquisto è chiaro che devo andare a vederla , la macchina è giugno 2017 km 12000 , ha ancora garanzia ufficiale Alfa fino a giugno 2019 visto che la macchina è presso un concessionario viene data una garanzia di 12 mesi
Il prezzo dopo varie trattative telefoniche si è arrivato a 28,200 compreso di passaggio come vi sembra ?

Chiaramente sperando che la macchina sia in buone condizioni , dalle foto sembra ok
il dubbio rimare pure sul colore interno color tabacco, posto foto , accetto consigli e pareri grazie.
Visualizza allegato 179862 Visualizza allegato 179863 Visualizza allegato 179864
Per quanto riguarda il colore interni direi che le foto che hai postato rendono molto l'effetto reale.... è chiamato tabacco ma con il tabacco ha poco a che fare secondo me... è un marrone aranciato che a me personalmente non piace... per quanto riguarda il prezzo mi sembra troppo basso.... farei attenzione.....
 
su questa foto il colore interno sembra bello ma chiaramente è una foto molto dipende dal bilanciamento del bianco che usa il sensore fotografico , ho visto foto su internet di interni in pelle color tabacco di una tonalità orrenda
Ciao Giuseppe, verifica che non sia un preserie 2016 (quelle usate per il lancio dimostrativo) immatricolata nel 2017, se è una di quelle non te la consiglio, le hanno preparate in fretta per i concessionari e qualche difettuccio lo avevano.... Se invece non è una di quelle vai tranquillo, la 180 e' ottima...
 
Da cosa di capisce che è una preserie ?
come mai quelle preparate x i concessionari avevano dei difetti poi invece le altre no
mi sembra strano , da cosa lo deduci , dove hai appreso queste info ?
 
Ultima modifica:
su questa foto il colore interno sembra bello ma chiaramente è una foto molto dipende dal bilanciamento del bianco che usa il sensore fotografico , ho visto foto su internet di interni in pelle color tabacco di una tonalità orrenda
Quando ho ordinato la mia, in concessionaria era esposta una Giulia con quell’abbinamento esterno/interno. L’interno tabacco della Giulia anche a me sembra tendere un po’ al giallognolo, non mi piace particolarmente. Il colore dei sedili della Giulietta postati da pandino, è più scuro. La foto postata da none invece è il beige del pack lusso, è molto bello ma non è il tabacco. Il colore che su Stelvio definiscono cioccolato è quello che potrebbe piacere a Giuseppe67, ma sulla Giulia dell’epoca non c’era, non so se attualmente ci sono altri allestimenti.
 
  • Like
Reactions: None
menech quello che hai visto è come quello che ho postato io ?
 
menech quello che hai visto è come quello che ho postato io ?
Io ho visto la versione con i sedili in pelle come i miei, non a cannelloni. Il colore comunque è lo stesso:)

Se guardi a pagina 2 della discussione sulla qualità dei sedili, proprio sopra la tua in questa stessa sezione, trovi alcune foto di quelli che dico io
 
Ultima modifica:
Da cosa di capisce che è una preserie ?
come mai quelle preparate x i concessionari avevano dei difetti poi invece le altre no
mi sembra strano , da cosa lo deduci , dove hai appreso queste info ?
Devi controllare sul libretto il numero di telaio e approfondire la produzione.... L'informazione fu semplice, quando comprai la mia il venditore si rifiutò di darmi una delle due che avevano spiegandomi che quelle non me le avrebbe vendute in quanto avevano notato dei piccoli difetti di assemblaggio, cose modeste, nulla di particolare .... Però essendo in buoni rapporti mi fece vedere un altra, peraltro proprio del colore che devi andare a vedere, che era in pronta consegna è quella me la vendette... E ne sono ben felice.
È probabile che questa non lo sia, però avendo così pochi km e' meglio verificare.
I difetti erano semplicemente lo sportellino non perfettamente allineato e il bracciolo, cose da poco dovute alla fretta di prepararle per farle vedere ... su un usato si può anche accettare, ma su un nuovo no!
 
  • Like
Reactions: marco.dimarco
Oggi finalmente lo vista , impatto emozionale forte , colore interno veramente bello gli da un bel tocco di eleganza con quel grigio Stromboli la sua morte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si guidata insieme al concessionario , bhee che dire in quei 5km che ho fatto ho notato un cambio automatico piacevole e fluido , una coppia motore ottima , ai bassi tira di brutto , motore molto più silenzioso del 1900 della 159 , ambiente ovattato
 
  • Like
Reactions: Swordsman