Consiglione....

robi147q2

Alfista principiante
4 Marzo 2007
31
0
6
42
Allora...deve arrivarmi la macchinina nuova 147 q2 lettore mp3 con l'impianto bose comandi al volante io ho un'alpine qst :

Qui

che dite lascio l'originale o metto la mia ?? sulla radio originale legge i titoli il nome delle stazioni radio e tutte ste cose? io dovrei venderla qst radio a 300 euro però vedo che è una delle più belle ancora delle alpine ... so che per metterla devo mettere una centralina di interfaccia per i comandi al volante voi che ne dite?? fatemi sapere :eclipsee_Victoria:
 
Indubbiamente come qualità sarà superiore l'autoradio Alpine, ma a gusto mio, come è bella quella originale integrata nella plancia non è bella nessun'altra! Ripeto......a mio gusto! :)
 
Anche io lascerei la sua, poi tutto il casino smonta rimonta adattatori vari mascherine varie vanno bene non vanno bene il body che comincia a suonare ecc.ecc.... :aktion053:

:grinser002:
 
Io lascierei la sua per un bel po, poi magari la sostituieri....
 
Lascia la sua...nettamente...
:decoccio:
 
io sinceramente nn so come suona l'originale certo che l'apine spacca di brutto il tipo che farebbe l'impianto mi ha detto che nn c'è troppo da fare nessuna modifica strana però si vero quella originale sta bene sicuro .... al max la tengo un po' poi vedo cosa fare
sicuramente cambio l'antenna e metto la shark che ne dite?
 
Il Bose è già un bell'impianto, poi è chiaro che in base alle tue esigenze potrebbe anche non soddisfarti ... sentilo un pò, e poi decidi :)
Di certo dopo il montaggio di una autoradio aftermarket, 90/100 avrai bisogno di un riallineamento proxy visto che il BC non riconoscerà la nuova periferica dando luogo al lampeggio dell'odometro.

Quanto all'antenna eviterei la shark, imho troppo estranea alle linee della "nasona" ... propenderei più per un antennino.

P.S.
Quando arriva, aspettiamo le foto della tua 147Q2 Qui .:stretta:.
 
robi147q2 ha detto:
sicuramente cambio l'antenna e metto la shark che ne dite?

No, no...la shark no ti pregooo.... !!! :hail: :ernaehrung004: Antennino al 100% :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo shark no no no, è totalmente out :cattive62nono: :cattive62nono: