Consiglione....

ma è così obrobriosa :put_down: sta shark?? perchè?? :fragend013:

Io sono per la sua originale, ma solo per il fatto che potrebbe non adattarsi il tutto bene... che noie!!!

Per coma la vedo io se hai in mente di fare un impianto serio con componenti di qualità monta l'Alpine..altrimenti se pensi che il Bose ti soddisfi (io l'ho sentito suonare sulla 147 di un amico e mi è piaciuto molto) lascia l'originale che va benissimo e sta dio nella plancia.

- Informazione Pubblicitaria -
monta l'Alpine!
Anch'io avevo il Bose con l'autoradio che legge gli mp3 ma l'ho sostituita con una Alpine con comandi al volante e centralina per il controllo dell'I-Pod dalla radio e al volante!
Va davvero molto bene!

A ME LA SHARK PIACE DA BESTIA !!!!!!!! SOPRATTUTTO PERCHE' NON CE L'HA NESSUNO :smiley_029: :cool001:
rAGAZZI HO BISOGNO DI UNA DRITTA. MONTO L'AUTORADIO DI SERIE CON L'IMPIANTO BOSE. NON, DICO NON, RIESCO A VARIARE IL VOLUME MINIMO DI ACCENSIONE. E' IMPOSTATO A 21 CHE PRATICAMENTE E' UDIBILE SOLO DAI CANI ! COME SI FA ? :decoccio:
GRAZIE ED UN SALUTA ALFISTA A TUTTI !

scusate.... non avevo ancora letto il regolamento.... non volevo urlare.... non accadrà più.... chiedo umilmente venia....

Ultima modifica:
Allora...deve arrivarmi la macchinina nuova 147 q2 lettore mp3 con l'impianto bose comandi al volante io ho un'alpine qst :

Home - Alpine - Europe - Mobile Media Solutions

che dite lascio l'originale o metto la mia ?? sulla radio originale legge i titoli il nome delle stazioni radio e tutte ste cose? io dovrei venderla qst radio a 300 euro però vedo che è una delle più belle ancora delle alpine ... so che per metterla devo mettere una centralina di interfaccia per i comandi al volante voi che ne dite?? fatemi sapere :eclipsee_Victoria:

Una 9812rb a 300€ usata???Concordo con te che e un ottima radio ed uno dei cavalli di battaglia della alpine come radio 1din.........Ma il mio migliore amico che rivenditore ufficiale alpine ce l'ha esposta NUOVA a 299€!!! :decoccio:
P.s per quanto riguarda l'antenna antennino corto tutta la vita la shark e da truzzo per me....

Ultima modifica:
beh l'alpine si sa che cosa è capace di fare, se poi lo accoppi al bose........ diciamo che a me con il solo sub modificato, ho messo un impact al posto dell'originale mi fa tremare i sedili dietro..... però devi considerare anche l'aspetto estetico del tutto... beh le radio aftermarket sono bellissime tutte quante suonano da dio, però è difficile qnzi impossibile raccordarle preciso preciso alle plance, per cui si devono fare mascherine in vetroresina verniciarle ecc ecc quindi un bel lavoraccio.... io alla fine ho rimesso la radio di serie... che tanto gare di sbl non ce le devo fare.... però sappi che se colleghi alla radio di serie l'ipod te lo legge come caricatore CD e i nomi tracce non li legge, però se la fonte sono i cd mp3 e c'hai scritti i tag per ogni canzone li vedi scorrere sul display...

Ho appena visto il modello di autoradio ke dici sul catalogo Alpine ke avevo...è molto bella poi 4x60 watt suonerà da dio sicuramente...comunque io possiedo una 147 Q2 e ti dirò che il BOSE il suo dovere lo fa...si sente molto bene...poi cmq io non sono il tipo ke si mette un sub da 50 kg nel bagagliaio per far ballare la gente ai raduni...preferisco le modifiche meccaniche...e poi quelle estetiche...cmq questo e solo un mio personale parere...e cmq l antenna shark non è brutta ma l'ha inventata e montata sui suoi modelli la BMW quindi direi proprio che non c'entra nulla con la nasona...ti ripeto anche questo è un mio parere personale...cmq auguri per la nasona Q2...fidati e un mostrooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anke io voto a favore dell'impianto originale, per una brutta esperienza su una car precedente, dove poi alla fine le stazioni radio erano sempre disturbate da scariche; ovvio che dipende anke da chi te lo fa l'impianto. Sulla mia GT c'è il Bose di serie e direi che per ora lo trovo valido.:decoccio:

se per antenna shark intendi quella a forma di pinna di squalo delle bmw serie5 e 7 lascia perdere fanno tanto tamarro quella e' di serie sulle bmw e' li deve restare

X