console : cosa preferite?

Ragazzi la PS3 e GranTurismo 5...mamma ke sogno secondo me è perfetta...la visuale interna è spettacolare
 
c'è la 159 su gran turismo 5??????
 
ma perchè non fanno gran turismo ancge per psp...uffi...tu che consolle hai Marcello?
 
ma perchè non fanno gran turismo ancge per psp...uffi...tu che consolle hai Marcello?
play station 2.....ma la uso spesso per guardare film in camera perchè non voglio comprare un altro lettore dvd....
 
anch'io ho la psp slim e purtroppo pure io volevo gran turismo per psp ma nn credo lo faranno mai....cmq mi consolo con formula 1!!:)
 
Ho sempre preferito su tutto la ps2 ma ultimamente mi sono lanciato sull'utilizzo del pc anche per i giochi.
Vi garantisco che con una buona sceda video la grafica è veramente pazzesca, adesso mi sto allucinando con Call of duty 4 gioco di guerra formidabile e per le auto vi consiglio Grid, veramente realistico.
E ho trovato anche Race 07 dove si può correre con la 156 e la 75, grafica un pò meno dettagliata di grid ma davvero divertente.
 
veramente gli ultimi pes sn migliori di fifa quelli di prima pes i giocatori avevano il sed**** quadrato che si stacca a meta xdxd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per ora mi sto divertendo ancora col la vekkia ps2...poi si vedrà!