console : cosa preferite?

Discussione in 'Informatica e Tecnologie' iniziata da Miky, 17 Agosto 2007.

1. un mio amico mi ha fatto vedere questa opzione(che è un programma!!!! )che ti permette di inserire in gta tutto ciò che vuoi,e devo ammettere che è veramente molto più divertente!!!!pensate che io prima non pensavo che esistesse una cosa simile:p....

2. non è una console!!! :decoccio: anche se per tale veniva spacciata ;)

3. :grinser005: Sarò sincero ora non ricordo nemmeno come si usa ma io sono cresciuto con la Play ed è sicuramente la mia preferita per la varietà di titoli e anche a buon mercato ho avuto anche altre console ma non le considero nemmeno... :grinser002:

4. x qnt riguarda gta san andreras sto erp emttere un video su youtube appena lo metterò vi dico cosa dovete cercare per trovarlo

5. ora mi hanno regalato una psp...devo dire che è bella davvero..

6. preferisco la xbox perchè usa 3 processori diversi e la qualità grafica è migliore della play 3
    In più, NOVITA', è prevista nel prossimo futuro la lettura bluray anche sulla xbox

7. io ho ancora un sega mega drive 16 bit...antiquariato...

non ci gioco da almeno 15 anni...:lachen001:

8. allora caro fulvio io ti batto, io possiedo e ci gioko con il mitico amiga sitem...

9. cmq io ho ancora L'ATARI e uno addirittura di mio padre con le manopole rotonde con il tennis e il calcio giocato con le stanghette verdi... bellissimo...

CMQ XBOX 360 !!!! anzi se qualcuno gioca a call of duty 4 la sera lo dica che siamo tanti italiani :)

Ciao :grinser002:

10. ammazza!!!solo io psp!comunque le retroconsole sono stupende....io avevo il sega master sistem.....stupendo!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Gli Alfisti preferiscono iOS o Android? Informatica e Tecnologie 13 Marzo 2013