2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

servirebbe, nell'idea dei creatori del programma, per far si che il pilota diventi molto efficente ed efficace durante il viaggio
Si ma come ho già detto è sufficiente guardare il consumo medio....sprecare meno carburante equivale a dire inquinare di meno....
Ribadisco che l'intero infotainment è da rivedere...

pensare che le versione evolute marelli sono dei giganti, noi abbiamo la entry del 2014/15 dual core, sigh

l'eco-grafico con la pagellina istantanea mi piaceva sulla nissan. mi stimavo molto per i pagellino.
adesso il pagellino mi fa sentire ingabbiato. se miglioro di un punticino me lo rigioco alla prima salita...

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Mi avete stuzzicato...domani mattina guardo il mio punteggio e vi faccio sapere quanto sono bravo...ovviamente nella mia valutazione la bravura è inversamente proporzionale al punteggio stesso... :D:D:D

• Like
Mi avete stuzzicato...domani mattina guardo il mio punteggio e vi faccio sapere quanto sono bravo...ovviamente nella mia valutazione la bravura è inversamente proporzionale al punteggio stesso... :D:D:D
naturalmente!

• Like
il famoso limite che tende a zero :D

il famoso limite che tende a zero :D
ti stai preparando? o pensi anche tu di fare una gara di velocità allo stato puro? con tutta probabilità vengo sabato alle verifiche.

ti stai preparando? o pensi anche tu di fare una gara di velocità allo stato puro? con tutta probabilità vengo sabato alle verifiche.
Mi auguro di poter fare una piccola prova giovedì... altrimenti improvviso come sempre:D:D:D
Verifiche del sabato alla Rocca di Sala Baganza, io arriverò verso le 11:30;)

Mi auguro di poter fare una piccola prova giovedì... altrimenti improvviso come sempre:D:D:D
Verifiche del sabato alla Rocca di Sala Baganza, io arriverò verso le 11:30;)
ok. poi tu andrai al gran galà per il pranzo. io al bar centrale di collecchio per l'assaggio di prosciutto crudo. se hai bisogno ti porto la seconda vaschetta di raffreddamento...

ok. poi tu andrai al gran galà per il pranzo. io al bar centrale di collecchio per l'assaggio di prosciutto crudo. se hai bisogno ti porto la seconda vaschetta di raffreddamento...
portami una vaschetta di prosciutto, io dovrei già avere con me le due bottiglie di prosecco delle quali omaggiano i partecipanti :D

X