FuelioCiao,
È un app, quello che mostri nello screenshot?
FuelioCiao,
È un app, quello che mostri nello screenshot?
Io considero sempre e solo il consumo alla pompa, non mi fido del cdb.Mi viene in mente un riflessione però.....se quelli che tutti voi scrivete sono consumi alla pompa (e non da cdb) non ci sono grosse differenze di consumi fra 180 e 210cv.....purtroppo.....
Ho la Giulia veloce con il tuo stesso motore e in città non si schioda dagli 11 km/l. Fuori se mi impegno vedo i 15 km/l. Faccio molta città quindi quando posso in autostrada o extra urbano mi sfogo un po'... Comunque visto il tipo di auto, questi consumi mi stanno bene...Ragazzi, ma siete sicuri di avere tutti il 2,2d con 210cv e non il benzina??
non ho letto tutte le 38 pagine ma vedendo i vostri consumi mi e venuto un colpo! Io guido sempre in D, sono tanto in città e ogni tanto in autostrada...ma il mio CdB mi segna un consumo attuale di 6.8l..il massimo che ho visto e 7.5!
Devo dire che lho appena presa da 2 settimane e sto a 900km. Ma comnuque non giro come una lumaca...
Saluti STElvioCH
Ragazzi, ma siete sicuri di avere tutti il 2,2d con 210cv e non il benzina??
non ho letto tutte le 38 pagine ma vedendo i vostri consumi mi e venuto un colpo! Io guido sempre in D, sono tanto in città e ogni tanto in autostrada...ma il mio CdB mi segna un consumo attuale di 6.8l..il massimo che ho visto e 7.5!
Devo dire che lho appena presa da 2 settimane e sto a 900km. Ma comnuque non giro come una lumaca...
Saluti STElvioCH
Tieni comunque presente che c'è chi scrive i consumi in km per litro e chi in litri per 100 km quindi i numeri non hanno tutti lo stesso significato... nel tuo caso i consumi sono praticamente identici al post che ti precede anche se i numeri sembrano diversi.
Comunque se in città ed in D il Cdb di indica circa 15 km/l (6.8l) significa che è fortemente impreciso.Azzz hai ragione maurino! non ci avevo fatto per niente caso!! hahah si vede che ancora non ero abbastzanza sveglio questa mattina scusatemi!