Spinto anche io da una grande curiosità ho provato sta mattina, ho fatto 70km per un paio di commissioni e mi sentivo pronto per provarla in A per più di 10 secondi....beh ho fatto 25 km in A....risultato:
una sola domanda mi martellava in testa MA PERCHÈ? cioè veramente vi interessa guidare un'auto cosi in A e vi sembra lo stesso una bella auto da guidare?? può essere interessante sapere che possa anche fare 6,5 l/100km....ma non in questo modo...a mio parere.
premetto che non voglio offendere nessuno, è solo pura curiosità( alla fine abbiamo scelto tutti questa fantastica macchina e motorizzazione per cui vi stimo lo stesso )
!!!ma cosa spinge una persona sana di mente e rispettabile che ha scelto lo Stelvio come auto ad usarla in A?? che forza oscura vi spinge a fare questo?? non ditemi per i consumi perché sappiamo tutti quanto costa sta macchina e se ti prendi un Q4 210cv con cerchi da 20 o anche da 19/18 non è una risposta accettabile.....capisco solo se fate traffico inteso con spostamenti a 40km/h per 100000km all'anno sia comprensibile n...altrimenti cari compagni di Giocattolo non vi capisco propio...scusate ma mi sono imposto questa violenza inconcepibile di usarla in A solo per capre al meglio il vostro punto di vista ma niente non ho capito...scusatemi.
io la userò solo e solo in D...e al massimo ma in modo estremamente raro in N.
piccolo appunto io ho da qualche mese la macchina ma ho già 20000km e da quando la uso in D mi consuma anche meno che in N( i primi 4/5mila km fatti in N)...probabilmente il mio stile di guida è perfetto per la D...
questo pensiero non è per criticare chi al usa in A sempre ma una forte curiosità rivolta a chi con questa macchina dice di usarla solo in A e qualche volta in N....ditemi che gusto avete nell'usarla in questa modalità??