Io dopo due anni sono sempre sui 12...alla fine non è male, inizialmente temevo peggio, considerando che faccio l'80% in extraurbano, sempre e solo in D anche su pioggia e neve e che non sopporto nessuno davanti al mio cofano
17 per me è un miraggio. Grazie alla centralina ballo tra i 10/10,2 ma non riesco a fare di meglio. Prima ero fisso a 8,3 Se faccio un po' di autostrada mi si alza la media. Purtroppo sempre città..Non ho ancora provato l'autostrada, ma sul misto, extraurbano, senza fare il somaro e guidando secondo codice sto attorno ai 17 per litro. Solo l'indicazione dell'autonomia mi pare un tantino troppo ballerina, ma confido nell'aggiornamento del sistema che dovrebbero farmi la prossima settimana.
17 km con un litro???????Non ho ancora provato l'autostrada, ma sul misto, extraurbano, senza fare il somaro e guidando secondo codice sto attorno ai 17 per litro. Solo l'indicazione dell'autonomia mi pare un tantino troppo ballerina, ma confido nell'aggiornamento del sistema che dovrebbero farmi la prossima settimana.
Diciamo che un po' mi piace . Per non" farmi male" lascio sempre in N . Le volte che metto in D il consumo aumenta all'istanteMa guidi sempre molto sportivo? A me, il 210CV pare un motore che se non stai sempre lì a spingere (lo so... bisogna forzarsi) è tuttosommato parco nei consumi. Mi manca l'autostrada, come dicevo, ma a seconda di quanta città / paese faccio rispetto all'extrarurbano (70 - 90 all'ora, velox permettendo...) posso scendere sui 16 e mezzo, mai di meno.
17 km con un litro???????
Ma a quanto vai,50 costanti??????????
Anch’io faccio prevalentemente extraurbano con percorsi collinari ma più di 14/14.3 non sono mai riuscito a fare andando piano ma se inizio a spingere sono a 12/13!!!!!