2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Non so dalle tue parti, ma qui siamo in pianura e le strade extraurbane sono spesso limitate a 70 (e a 50 quando attraversano i paesetti) con abbondanza di autovelox e pure qualche pattuglietta appostata. Se ci tieni a portafoglio e patente, ti conviene stare buono e tranquillo. In condizioni di questo tipo, attualmente faccio di norma sui 16 / 17. Ho su le estive di fabbrica Eagle F1 da 19". Settimana prossima metto le invernali e poi ti so dire. Comunque, un motore che può girare sempre fra i 1.500 e i 2.000 giri cosa potrà mai consumare?...
Anch’io non corro max 90 extreaurbano ma qua é zona collinare parecchie salite e poi rotatorie,incroci a raso,rallentamenti con ripartenze,paesini con semafori......
Per dirti,la velocità media indicata dal trip questa settimana é di 51 km/h con 14,2 km/l di consumo,fai un po tu..........

Una curiosità... Ma con un pieno quanti km fate? Ora sempre grazie alla centralina, sono arrivato a circa 505 km partendo dal pieno massimo fino a riserva sparata.

Una curiosità... Ma con un pieno quanti km fate? Ora sempre grazie alla centralina, sono arrivato a circa 505 km partendo dal pieno massimo fino a riserva sparata.
650/700 km con autonomia residua indicata di 50 km,in realtà non riesco mai a rifornire con più di 45/48 litri,segno che dentro ce n’erano ancora 10 con altri 100 km di autonomia....

- Informazione Pubblicitaria -
E allora il problema sono effettivamente io....
Ma devo arrivarci anche io a queste cifre

Con la centralina consumi di più per forza di cose...

Con la centralina consumi di più per forza di cose...
Anche io ero scettico. Ma con la centralina faccio più km. Semplicemente perché ha più coppia e si arriva prima. È proprio un dato di fatto..

X