2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

io con un pieno faccio dai 500 ai 600 km

C'è anche da dire che con il clima di questa stagione probabilmente i consumi sono superiori; io per esempio per arrivare in ufficio ho circa 15 km, in pratica mi si scalda che sono quasi arrivato, per cui il rendimento termico non è certamente l'ideale.
Comunque col parziale di questo pieno mi da una media di circa i 13 km/l, andando piano!!

• Like
Reactions: gigivicenza
La mia ce l’ho da 11 mesi ed ha 29k km,il trip B non l’ho mai azzerato e indica 13,4 km/l con percorso 70% extraurbano ( collinare/montuoso),25%autostrada e 5% cittadino,manettino 80%N e 20%D

- Informazione Pubblicitaria -
No Comaz è da 64 su 210 CV diesel e 280 benzina, io lo avevo da 64 e conto di ri-averlo da 64 sulla My2020
La mia con Ad blue il serbatoio ce l’ha da 58 litri,quelle euro 6 l’avevano più grande..

• Like
Reactions: Alex65
Io faccio 700 km con un pieno, guidandola allegramente. Deduco che sono sui 12 km/l. Non ho ben capito la storia del serbatoio da 58 o 64 litri. Io ne ho 58, pensavo fosse standard per il 2.2 D. Ho visto ora che il libretto riporta il 4 litri "per mercati ove previsto"

La mia con Ad blue il serbatoio ce l’ha da 58 litri,quelle euro 6 l’avevano più grande..

Sighhhhhhhh che ferale notizia mi dai … ed avevo anche rimosso la questione dell' Ad Blue … è molto noioso da gestire ? Ogni quanto dovete caricarlo ?

Io faccio 700 km con un pieno, guidandola allegramente. Deduco che sono sui 12 km/l. Non ho ben capito la storia del serbatoio da 58 o 64 litri. Io ne ho 58, pensavo fosse standard per il 2.2 D. Ho visto ora che il libretto riporta il 4 litri "per mercati ove previsto"

E' come dice Caprone evidentemente, la mia vecchia Euro6 aveva 64 lt, quelle nuove con AdBlue 58 … :(

Quindi le prime Euro 6 non avevano l'adBlue? Non è che il passaggio al €6 D temp (con ADblue) abbia penalizzato i consumi? Perchè tutte le riviste che hanno provato lo Stelvio fino al 2018 bene o male davano consumi medi nell'ordine dei 15km\l

Sighhhhhhhh che ferale notizia mi dai … ed avevo anche rimosso la questione dell' Ad Blue … è molto noioso da gestire ? Ogni quanto dovete caricarlo ?
15 litri ogni 6000 km circa :confused:

X