2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Questione di omologazione...i consumi ed emissioni dichiarati sono con start e stop. Su qualsiasi macchina disattivabili solo con codifiche.

E` meglio rodarla prima di fare i conti. Comunque con tutte le macchine che ho avuto ho sempre consumato piu` degli altri, chissa` perche`? :-)

Per mia esperienza personale, credo che la "golden age" della 210 CV per consumi e tutto il resto sia attorno ai 40mila km. Non guido da nonno, anzi (3 punti di patente sono partiti subito dopo neanche tre mesi) ed attualmente sto oltre i 16 al litro. In stile nonno starei sicuramente verso i 20. E' un motore pazzesco.

Sto cercando di avere conferma se il diesel + dell'Agip faccia consumare meno degli altri diesel e d+ (pompe bianche però) e meno di quanto indicato nel CdB. Anche voi lo avete riscontrato ?

Ho provato sempre con i litri fatti dall'accensione della riserva, Ca su 40lt di rifornimento.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non ho mai riscontrato particolari differenze in positivo utilizzato le versioni "plus" dei diesel di varie pompe. Ho riscontrato a volte delle discrete differenze in negativo, ma sulla percorrenza più che sui consumi. Credo di essere incappato in qualche pompa taroccata che eroga meno di quanto indica.

Purtroppo di default torna sempre in on quindi ad ogni riavvio bisogna disattivarlo

L0 S&S funziona egregiamente e non mi da fastidio, mi da fastidio quel cavolo di assistente alla guida che dopo mezz'ora mi fa vedere una tazzina di caffè e mi dice che sarebbe meglio che facessi una pausa ... evidentemente chi lo ha progettato aveva problemi di prostata ... non me lo spiego altrimenti.

• Mi piace
Reazioni: Stelviona_05
L0 S&S funziona egregiamente e non mi da fastidio, mi da fastidio quel cavolo di assistente alla guida che dopo mezz'ora mi fa vedere una tazzina di caffè e mi dice che sarebbe meglio che facessi una pausa ... evidentemente chi lo ha progettato aveva problemi di prostata ... non me lo spiego altrimenti.
AHAHAHAH... Sullo start e stop sono gusti, la "tazzina" la hanno soli my20

Sto cercando di avere conferma se il diesel + dell'Agip faccia consumare meno degli altri diesel e d+ (pompe bianche però) e meno di quanto indicato nel CdB. Anche voi lo avete riscontrato ?

Ho provato sempre con i litri fatti dall'accensione della riserva, Ca su 40lt di rifornimento.
Confermo io vendo Diesel+ e lo metto sulla mia Giulia.... Maggior efficienza e pulizia e di conseguenza a lungo andare minori consumi e migliori prestazioni....

• Mi piace
Reazioni: Roper
X