E` meglio rodarla prima di fare i conti. Comunque con tutte le macchine che ho avuto ho sempre consumato piu` degli altri, chissa` perche`?
Purtroppo di default torna sempre in on quindi ad ogni riavvio bisogna disattivarlo
AHAHAHAH... Sullo start e stop sono gusti, la "tazzina" la hanno soli my20L0 S&S funziona egregiamente e non mi da fastidio, mi da fastidio quel cavolo di assistente alla guida che dopo mezz'ora mi fa vedere una tazzina di caffè e mi dice che sarebbe meglio che facessi una pausa ... evidentemente chi lo ha progettato aveva problemi di prostata ... non me lo spiego altrimenti.
Confermo io vendo Diesel+ e lo metto sulla mia Giulia.... Maggior efficienza e pulizia e di conseguenza a lungo andare minori consumi e migliori prestazioni....Sto cercando di avere conferma se il diesel + dell'Agip faccia consumare meno degli altri diesel e d+ (pompe bianche però) e meno di quanto indicato nel CdB. Anche voi lo avete riscontrato ?
Ho provato sempre con i litri fatti dall'accensione della riserva, Ca su 40lt di rifornimento.