tanto non li guardo.....scusate l'erroreio in città, se vi consola la cosa, sono a circa 8/9 ........ ma tanto li guardo....
tanto non li guardo.....scusate l'erroreio in città, se vi consola la cosa, sono a circa 8/9 ........ ma tanto li guardo....
GrandeUn saluto a tutti, consumi o non consumi ho deciso di regalarmi la Stelvio prima che ci obblighino alle tristi auto elettriche, la vado a ritirare la prossima settimana e appena si potrà girare mi divertirò a percorrere lo stivale in lungo e in largo.
Mi è arrivata......UNO SPETTACOLO! Non voglio più scendere.....io e mia moglie litighiamo per guidareUn saluto a tutti, consumi o non consumi ho deciso di regalarmi la Stelvio prima che ci obblighino alle tristi auto elettriche, la vado a ritirare la prossima settimana e appena si potrà girare mi divertirò a percorrere lo stivale in lungo e in largo.
Anche mia moglie........Mi è arrivata......UNO SPETTACOLO! Non voglio più scendere.....io e mia moglie litighiamo per guidare
Foto!Mi è arrivata......UNO SPETTACOLO! Non voglio più scendere.....io e mia moglie litighiamo per guidare
Bella bella, auguri! ... Allestimento?