Se l'ha pescato prima, perchè non dovrebbe dopo; comunque è il test che faccio ad ogni mia prima auto.Un litro di carburante in un serbatoio vuoto "sparisce" tanto che dubito che la pompa AC riesca a pescarlo.
Se l'ha pescato prima, perchè non dovrebbe dopo; comunque è il test che faccio ad ogni mia prima auto.Un litro di carburante in un serbatoio vuoto "sparisce" tanto che dubito che la pompa AC riesca a pescarlo.
Se l'ha pescato prima, perchè non dovrebbe dopo; comunque è il test che faccio ad ogni mia prima auto.
Come ho già scritto, sono prove fatte e collaudate.Ma sei serio o mi stai "coglionando".....![]()
Ovviamente il test non lo vai a fare sulle alpi; per il resto è tutto fisica.Ma sei serio o mi stai "coglionando".....
Ti pare che si possa svuotare un serbatoio con la pompa AC?
Innanzitutto un litro è circa la capacità di tubazioni e vaschette dei carburatori e poi come fai ad esser sicuro che il serbatoio sia perfettamente piano e che la "pesca" sia in grado di aspirare tutto il carburante.
Ho l'impressione che tu non abbia presente quanto "saltella" l'auto prima di fermarsi per mancanza di carburante e quanto serve a riadescare la pompa....
Come ho già scritto, sono prove fatte e collaudate.
Ovviamente il test non lo vai a fare sulle alpi; per il resto è tutto fisica.
Il test a cui mi riferisco da una media di quanto consuma un auto ed è quella che in realtà ci scontriamo tutti i giorni e non quella di avere un motore la banco.Il fatto che nel il test che fai sia compresa un'accelerazione da zero a XX km/h, sai che attendibilità può avere la prova?
E quando hai terminato il litro che fai? Prosegui a singhiozzo o metti in folle e blocchi l'auto?
Questo è quello che avevo scritto.Ovviamente portati a presso una tanica con altra benzina.
Quindi è corretto il tuo pensiero quanto il mio visto che le motivazioni sono differenti.Preciso che il test non era per verificare il consumo dell'auto ma per altre valide ragioni.
si, le versioni a carburatori sono più assetateSecondo voi e normale fare 8.5 con un uso normale misto