consumi alfa 159sw 1.9 jtdm 150cv

Bella pesante in più q4 ha un po di roba da far girare ....... 1530 kg
 
Ragazzi a me 14km litro se vado tranquilli cambiata a 2500 giri...8 9 litri se vado sempre euforico cambiata ogni 4mila premetto che non è originale
 
Ragazzi a me 14km litro se vado tranquilli cambiata a 2500 giri...8 9 litri se vado sempre euforico cambiata ogni 4mila premetto che non è originale
Per consumare più di 10lt % devi sempre sempre sempre tirarle il collo....
 
Si questo è vero ma rispetto a quella di un amico che arriva anche a 5 km l a me consuma meno eppure e la 150 cv portata a 204 cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi io invece vorrei delle delucidazioni io so che la 1.9jtdm 150cv consuma più o meno quanto la 2.2jts ovviamente cambia solo il prezzo tra benzina e gasolio però sicuramente la benzina e sempre più pulita e non va ad imbrattare quanto il gasolio con la sua fuliggine la mia 2.2jtd al momento ha avaria per causa variatori quindi i consumi sono molto alti in autostrada segna sui 9.4l su 100km su una media di 120/130km/h se vado un po più spedito inizia a salire e poi per avere Potenza devo schiacciare tantissimo per salire pian pian perché i variatori lavorano male.
Ciao Umberto hai provato a vedere se hai il debimetro che non funziona ti dico questo perchè anche a me consumava assai da 11 era passata a 8 ed era il debimetro che si era rotto adesso cambiandolo più o meno sono ritornato a 11/12 lo so sono tanti ma x me sono normali visto che ho un piede pesantissimo.
Cmq nn vedere sempre il computer di bordo tante volte sfarfalla fatti un calcolo partendo dalla riserva facendo il pieno almeno sai con precisione quanto ti fa sapendo sempre che hai un Alfa ( che di x se succhia)
 
Ultima modifica: