Alfa Romeo J
Super Alfista
Lente non tutte, meno di 9 secondi nello 0-100 e 200km/h di velocità Max li possono vantare poche auto in questo segmento.
con questo piede non penso che arrivi a 22 km/lLente non tutte, meno di 9 secondi nello 0-100 e 200km/h di velocità Max li possono vantare poche auto in questo segmento.

se la tiri e’ chiaro che non ti fa i 22km al litro ma se vai tranquillo consuma nullaQuesto penso sia il problema di tutte le auto a prescindere....normative.....e senza carattere
Si possono fare critiche, ma non sul fatto delle prestazioni quando si guida in Dynamic.Sono d'accordo, tanti che non l'hanno guidata pensano sia lenta soltanto perché il motore ha 3 cilindri...Secondo me, la Junior è lenta solo per chi non l'ha guidataSi possono fare critiche, ma non sul fatto delle prestazioni quando si guida in Dynamic.
Idem. Sospensioni, sterzo e freni sono da vera Alfa, è carina, costa 10.000€ in meno di una Tonale (che ha prestazioni equivalenti e maggiori consumi), non necessitando di un'auto di altro segmento come Stelvio, ho deciso di acquistarla anch'io.Sono d'accordo, tanti che non l'hanno guidata pensano sia lenta soltanto perché il motore ha 3 cilindri...
Il motore va molto bene, e la parte elettrica aiuta molto nelle prestazioni in ripresa e accelerazione, ma soprattutto nei consumi alle basse velocità..
Poi mi rivolgo ai puristi Alfa Romeo, tra i quali mi considero anche io.. Stellantis ha molti marchi, il motore che ha la Junior gira tra vari modelli per una questione di costi, è la legge...
I tecnici Alfa sono riusciti a differenziarla dagli altri modelli del gruppo agendo su assetto sospensioni e sterzo? Secondo le prove di Quattroruote e Al Volante sì, è allora ho deciso di acquistarla..