Consumi Alfa Romeo Junior Ibrida

Dimenticavo, in seguito ho percorso altri 20km tra paesini vari tra Serravalle e Tortona e il consumo è stato di 32 km x litro ma non ho la prova fotografica ho aperto lo sportello prima di fotografare ahimè!!!!
A 32 non sono mai arrivato! :D Ma 30 sì, anche se per percorsi brevi e senza traffico.

• Like
Reactions: Mario63
Per quello di cui parla Mario (gestione elettrico) non arriva nessuna lettera o notifica. A me lo fecero perché mi arrivò una lettera che riguardava le cinture di sicurezza e da lì, in officina, mi dissero che ce n'era un altro. Ma si parla di Gennaio nel mio caso.

In officina mi spiegarono che non tutti gli aggiornamenti vengono notificati, solo quelli importanti riguardanti la sicurezza perché devono essere fatti per forza a stretto giro. Gli altri sono da "passaggio in officina". Quindi quando vai per una qualsiasi cosa tipo tagliando o altre campagne di cui sopra, vengono effettuati.
Esatto 👍
A 32 non sono mai arrivato! :D Ma 30 sì, anche se per percorsi brevi e senza traffico.
Ad un certo punto avevo 960km di autonomia 🫣🫣

- Informazione Pubblicitaria -
L'altra sera, percorrendo il solito tragitto casa lavoro di circa 22km sono riuscito a tenere una media di 22km/l senza particolari attenzioni. Purtroppo, ci ho riprovato tenendo una guida il più possibile morbida e non supero i 18. Va a capire quale sia il problema. Oggi tra l'altro, non mi ha funzionato per per il viaggio di pausa pranzo tutto il cruscotto digitale, tutto nero. Alla sera ha ripreso a funzionare. Andiamo bene

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
L'altra sera, percorrendo il solito tragitto casa lavoro di circa 22km sono riuscito a tenere una media di 22km/l senza particolari attenzioni. Purtroppo, ci ho riprovato tenendo una guida il più possibile morbida e non supero i 18. Va a capire quale sia il problema. Oggi tra l'altro, non mi ha funzionato per per il viaggio di pausa pranzo tutto il cruscotto digitale, tutto nero. Alla sera ha ripreso a funzionare. Andiamo bene
il primo che sento per un problema 😲 e che problema! speriamo in un aggiornamento e si risolve tutto!!

X