Consumi Alfa Romeo Junior Ibrida

Ma solo a me consuma 14-16/100km? Anche tenendo delle medie di 70-90km/h. Forse perché è ancora nuova?!
aspe, fatti capire meglio!! 14/16 km. al litro o 14/16 litri ogni 100 km?? 🤨😅😅😅😂

Ma solo a me consuma 14-16km/l? Anche tenendo delle medie di 70-90km/h. Forse perché è ancora nuova?!
No anche a me. Infatti i numeri in questa discussione sembrano strani anche a me. Io cmq ho 1600km. Dicono che da nuovi i motori consumano di più. Staremo a vedere.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, con il passare dei km, sono oltre i 4000, e dopo l’aggiornamento della gestione termico-elettrico oggi sono arrivato a questo risultato!!! Ovviamente da considerare il fatto che le velocità erano contenute, da passeggiata domenicale comunque il percorso è il traffico non mi avrebbero consentito altre velocità!!

Allegati

• IMG_1741.jpeg
    IMG_1741.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 35
Dimenticavo, in seguito ho percorso altri 20km tra paesini vari tra Serravalle e Tortona e il consumo è stato di 32 km x litro ma non ho la prova fotografica ho aperto lo sportello prima di fotografare ahimè!!!!

Dimenticavo, in seguito ho percorso altri 20km tra paesini vari tra Serravalle e Tortona e il consumo è stato di 32 km x litro ma non ho la prova fotografica ho aperto lo sportello prima di fotografare ahimè!!!!
E questa è un altra cosa dove secondo me potrebbero migliorare....possibile che non possa avere un storico anche breve degli utlimi tragitti? Oppure poterle scaricare sull'app?!?!?! La suzuki swift lo fa e per rimanere in Stellantis il peugeot 308 li fa vedere nell'app.....
Buonasera, con il passare dei km, sono oltre i 4000, e dopo l’aggiornamento della gestione termico-elettrico oggi sono arrivato a questo risultato!!! Ovviamente da considerare il fatto che le velocità erano contenute, da passeggiata domenicale comunque il percorso è il traffico non mi avrebbero consentito altre velocità!!
Di che aggiornamento parli?

• Like
Reactions: Lonewolf_90
E questa è un altra cosa dove secondo me potrebbero migliorare....possibile che non possa avere un storico anche breve degli utlimi tragitti? Oppure poterle scaricare sull'app?!?!?! La suzuki swift lo fa e per rimanere in Stellantis il peugeot 308 li fa vedere nell'app.....

Di che aggiornamento parli?
Assolutamente i servizi sono molto molto “acerbi” speriamo in futuro

Ho portato l’auto in assistenza per una campagna di servizio che comprendeva diversi aggiornamenti centralina uno dei quali e il più tangibile sicuramente la gestione della parte elettrica ora molto più efficace ed efficiente

Assolutamente i servizi sono molto molto “acerbi” speriamo in futuro

Ho portato l’auto in assistenza per una campagna di servizio che comprendeva diversi aggiornamenti centralina uno dei quali e il più tangibile sicuramente la gestione della parte elettrica ora molto più efficace ed efficiente
Ti ha contattato Alfa?

Ti ha contattato Alfa?
Per quello di cui parla Mario (gestione elettrico) non arriva nessuna lettera o notifica. A me lo fecero perché mi arrivò una lettera che riguardava le cinture di sicurezza e da lì, in officina, mi dissero che ce n'era un altro. Ma si parla di Gennaio nel mio caso.

In officina mi spiegarono che non tutti gli aggiornamenti vengono notificati, solo quelli importanti riguardanti la sicurezza perché devono essere fatti per forza a stretto giro. Gli altri sono da "passaggio in officina". Quindi quando vai per una qualsiasi cosa tipo tagliando o altre campagne di cui sopra, vengono effettuati.

X