un mio parere, tieni la Giuly, ha una linea stupenda, non paragonabile a mio giudizio alla juniorCarissimi, sto valutando l'acquisto della Junior Hybrid sostituendo la Giulietta Veloce. Come consumi cosa mi dite? Ho guidato anche una Yaris piccola e in città mi attesto sui 24km/l
Piacerebbe molto, ma purtroppo con le limitazioni su EURO5 nel tridente verde che mettono su Roma, sono costretto a cambiarla ...un mio parere, tieni la Giuly, ha una linea stupenda, non paragonabile a mio giudizio alla junior![]()
si riesce quindi a veleggiare? Perchè dai vari video che sto vedendo dicono che sia difficile andare in elettrico in modo costanteCiao a tutti, io ho percorso circa 2.500km, principalmente autostrada e superstrada, e il consumo medio è di 6.3 l/100km. Viaggio difficilmente sopra i 130, e quando sono in città, con una guida accorta, vado quasi solo in elettrico
si certo, quindi in genere - guidando la Yaris piccola di mio figlio - si riesce comunque a veleggiareSi riesce a veleggiare, dipende dalla sensibilità che hai con l’acceleratore e dai carichi che hai collegati. Ad esempio, se fa molto caldo e c’è il condizionatore a palla, e’ quasi impossibile andare solo in elettrico. Anche il consumo scende molto se fai buoni tratti in elettrico. Oggi, in tangenziale a Milano, ho fatto quasi i 20km/l.