Hybrid Consumi Alfa Romeo Junior Ibrida

Aspetta allora due-tre pieni, sei anche in pieno rodaggio. L’auto si inizia a slegare dopo almeno 4-5 mila km. I consumi comunque sono reali, vedrai che con un minimo di accortezza li farai anche tu.

Guarda qui…

Allegati

• IMG_4408.webp
    IMG_4408.webp
    93 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
le foto che ho pubblicato sono reali mica tarocchi!! ad oggi ho il trip2 mai azzerato ed a 4500 km. percorsi, mi ha fatto 19.6 kml!! domani posto ennesima foto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
le foto che ho pubblicato sono reali mica tarocchi!! ad oggi ho il trip2 mai azzerato ed a 4500 km. percorsi, mi ha fatto 19.6 kml!! domani posto ennesima foto
Mai dubitato che fossero reali :) Mi chiedevo solo le condizioni perché è molto diverso l'urbano in piano che l'urbano in salita. era quello il confronto che volevo fare.

Mai dubitato che fossero reali :) Mi chiedevo solo le condizioni perché è molto diverso l'urbano in piano che l'urbano in salita. era quello il confronto che volevo fare.
Ok, ma questa differenza nei consumi urbano in piano o urbano in salita ce lo hai con tutte le auto.. Anche con diesel o persino con elettrico..
Vedrai che tra un po' ti renderai conto della differenza di consumi in generale rispetto alla Mito.. 👍