Alfa Romeo J
Super Alfista
Aspetta allora due-tre pieni, sei anche in pieno rodaggio. L’auto si inizia a slegare dopo almeno 4-5 mila km. I consumi comunque sono reali, vedrai che con un minimo di accortezza li farai anche tu.
Mai dubitato che fossero realile foto che ho pubblicato sono reali mica tarocchi!! ad oggi ho il trip2 mai azzerato ed a 4500 km. percorsi, mi ha fatto 19.6 kml!! domani posto ennesima foto
Mi chiedevo solo le condizioni perché è molto diverso l'urbano in piano che l'urbano in salita. era quello il confronto che volevo fare.Hai ragione, nel mio caso, a Milano, non ci sono troppe salite.Mai dubitato che fossero realiMi chiedevo solo le condizioni perché è molto diverso l'urbano in piano che l'urbano in salita. era quello il confronto che volevo fare.
Ok, ma questa differenza nei consumi urbano in piano o urbano in salita ce lo hai con tutte le auto.. Anche con diesel o persino con elettrico..Mai dubitato che fossero realiMi chiedevo solo le condizioni perché è molto diverso l'urbano in piano che l'urbano in salita. era quello il confronto che volevo fare.