Consumi improvvisi gpl . (giulietta 1.4 tb gpl)

EnomisSB13

Nuovo Alfista
9 Settembre 2016
19
9
4
33
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL DISTINCTIVE
Buonasera a Tutti sono nuovo del Forum , mi chiamo Simone , ho una Giulietta Turbo Gpl presa nuova a febbraio 2016 . Ora ha 15.000 km ho effettuato il tagliando da pochissimo cambio olio , filtro ecc ecc . Ultimamente sto notando che la mia Giulietta stia consumando GPL più del dovuto , con un pieno riuscivo a fare dai 420 ai 450 km ciclo combinato, ora mi trovo a farne 320 . Qualcuno sa perché o per quale motivo ? Datemi consigli . Grazie a tutti in anticipo .
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao e benvenuto nel Club Alfa. Prova a cambiare distributore di GPL e facci sapere se noti differenza
 
Nessuna spia accesa?allora inizio come ti hanno già suggerito a cambiare distributore
 
  • Like
Reactions: EnomisSB13
Ciao...anche io ho la giuly turbo 1.4 gpl...del 2014...
mai visti 320 km con un pieno....
 
Cioè autonomia ancora minore?
 
Ragazzi forse avevate ragione , ho cambiato distributore , ho fatto un rabbocco All'agip ... Sembrerebbe che la mia Giulietta stia tornando a consumare come prima ... Speriamo sia così ... Vi darò la conferma a breve ... Grazie mille ancora
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Facci sapere se cambiando distributore confermi che hai risolto
 
Ragazzi vi confermo che la
Mia Giulietta è tornata a consumare come prima cambiando distributore (Eni) ... Grazie a tutti per la disponibilità ...
 
Scusate, quindi meglio Eni come distributore anche se costa leggermente di più?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, quindi meglio Eni come distributore anche se costa leggermente di più?
Solitamente i grandi marchi hanno prodotti di qualità rispetto ai piccoli distributori senza nome.

Molta differenza la fa la cura e la Pulizia dell'impianto, per cui scegliete sempre le stazioni di servizio più nuove e recenti.