Buona Cena ... Arrosticini e Bruschette al MetroVisualizza allegato 248595Visualizza allegato 248596Visualizza allegato 248597Visualizza allegato 248594
Buona Cena ... Arrosticini e Bruschette al MetroVisualizza allegato 248595Visualizza allegato 248596Visualizza allegato 248597Visualizza allegato 248594
Io dopo tutta la giornata al lavoro... Arrivo a casa ordino pizze alle 9 e mezza mi arriva il pizzaiolo e mi dice che se le è dimenticate in pizzeria...
Direi che passo a domani!!!
Siamo in 2....A me la piadineria si è dimenticata di farmi la consegna, un’ora di ritardo e mi tocca vedere le foto di arrosticini![]()
La Bruschetta da noi è pane bruschettato ovviamente con vari condimenti sopra . Nella fattispecie in questo locale si sono inventati le Bruschette lunghe ...ogni gusto sono 5 fette di pane lungo 50 cm mi pare .... Con 8000 gusti .... Piuttosto che mangiare la solita pizza mangiamo quelle per accompagnare i famosi arrosticini abruzzesi .... Sia fatti a mano classici che di fegato con cipolla buonissimi ..... Buona Domenica delle Palme ragazziLe bruschette al metro non le avevo ancora mai sentite
Da noi in Piemonte la bruschetta sono delle belle fettazze di pane arrostito condite con sugo di pomodori freschi, olio, sale (volendo anche cipolla e basilico) e tanto tanto tanto tanto tantissimo aglio![]()
Piemontese di Torino?Le bruschette al metro non le avevo ancora mai sentite
Da noi in Piemonte la bruschetta sono delle belle fettazze di pane arrostito condite con sugo di pomodori freschi, olio, sale (volendo anche cipolla e basilico) e tanto tanto tanto tanto tantissimo aglio![]()
ArrosticiniDi Asti
Da voi rosticcini a volontà, da noi barbera a fiumi![]()