Buona Cena ... Arrosticini e Bruschette al Metro 😋
PXL_20230401_194400432~2.jpg
PXL_20230401_194637738.MP~2.jpg
PXL_20230401_194819552~2.jpg
PXL_20230401_194345701.MP~2.jpg
 
Le bruschette al metro non le avevo ancora mai sentite 😂
Da noi in Piemonte la bruschetta sono delle belle fettazze di pane arrostito condite con sugo di pomodori freschi, olio, sale (volendo anche cipolla e basilico) e tanto tanto tanto tanto tantissimo aglio 😂
 
  • Like
Reactions: Relic e Piezio77
😩😩😩😩Io dopo tutta la giornata al lavoro... Arrivo a casa ordino pizze alle 9 e mezza mi arriva il pizzaiolo e mi dice che se le è dimenticate in pizzeria... 😭😭😭 Direi che passo a domani!!!

A me la piadineria si è dimenticata di farmi la consegna, un’ora di ritardo e mi tocca vedere le foto di arrosticini 😢
 
Le bruschette al metro non le avevo ancora mai sentite 😂
Da noi in Piemonte la bruschetta sono delle belle fettazze di pane arrostito condite con sugo di pomodori freschi, olio, sale (volendo anche cipolla e basilico) e tanto tanto tanto tanto tantissimo aglio 😂
La Bruschetta da noi è pane bruschettato ovviamente con vari condimenti sopra . Nella fattispecie in questo locale si sono inventati le Bruschette lunghe ...ogni gusto sono 5 fette di pane lungo 50 cm mi pare .... Con 8000 gusti .... Piuttosto che mangiare la solita pizza mangiamo quelle per accompagnare i famosi arrosticini abruzzesi .... Sia fatti a mano classici che di fegato con cipolla buonissimi ..... Buona Domenica delle Palme ragazzi 🕊️
Le bruschette al metro non le avevo ancora mai sentite 😂
Da noi in Piemonte la bruschetta sono delle belle fettazze di pane arrostito condite con sugo di pomodori freschi, olio, sale (volendo anche cipolla e basilico) e tanto tanto tanto tanto tantissimo aglio 😂
Piemontese di Torino?
 
Di Asti 😉
Da voi rosticcini a volontà, da noi barbera a fiumi 🤩
 
  • Love
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto