Consumo con condizionatore acceso.

a parte il fatto dell' infrazione del c.d.s. ma il gpl, non da la stessa potenza, i nuovi impianti a iniezione liquida danno qualche cv in più. visto che il gpl ha una potenza di scoppio piu alta, e abbassa la temperatura del motore, rendendo di piu... ;)

:decoccio:

PS. cmqe la 166 credo abbia un serbatoio piu capiente che la 156... ;)
infatti ho scritto "a parita' di litri"quindi mettendo anch'io circa 66 litri .
ps. capacità litri 72
:decoccio:

Mi associo a Gremlin per esperienza vissuta con altre Alfa climatizzate e con quella attuale:
consumi intorno al 10% in più. Ma, giustamente, gli "agi" si pagano, e, ricordiamoci che quando si viaggia in condizioni ottimali con una giusta temperatura si guida meglio e più sicuri. Saluti Rinaldo.

Bene ho fatto il conto esatto dei consumi:

Ho messi 67 euro di benzina pari a 51,14 litri con cui ho percorso 700 km, quindi i consumi sono di 13 al lito, considerando il fatto che con quei 67 euro ho anche guidato esagerando sull'acelleratore.

Di conseguenza mi pare che questa macchina non consumi eccessivamente, prima ho avuto una tipo 1.4 e su quella mettevo 50 euro per fare 400/450 km, quindi non posso lamentarmi.

:)

- Informazione Pubblicitaria -
Bene ho fatto il conto esatto dei consumi:

Ho messi 67 euro di benzina pari a 51,14 litri con cui ho percorso 700 km, quindi i consumi sono di 13 al lito, considerando il fatto che con quei 67 euro ho anche guidato esagerando sull'acelleratore.

Di conseguenza mi pare che questa macchina non consumi eccessivamente, prima ho avuto una tipo 1.4 e su quella mettevo 50 euro per fare 400/450 km, quindi non posso lamentarmi.

:)

direi che ora i conti tornano,prima mi sembrava un consumo esagerato!:decoccio:
ps. la vuoi sempre gasare?

direi che ora i conti tornano,prima mi sembrava un consumo esagerato!:decoccio:
ps. la vuoi sempre gasare?

Si a ottobre gli faccio fare l'impianto GPL da un amico di fiducia, ho già il preventivo, siamo attorno ai 1800/2000 euro

RAGAZZI PASSATE TUTTI AL GPL i vantaggi sono notevoli, le prestazioni sono quasi identiche (e se fate l'iniezione liquida sono anche superiori) inoltre potete andare dove volete senza problemi di targhe alterne ecc. ecc.! ...il metano lasciatelo perdere iin prestazioni si perde parecchio! e non è che si risparmia poi così tanto considerati i costi dell'impianto rispetto al gpl. Inoltre fatevi un giro su internet e vedete quanti distributori di metano ci sono in italia!!!

- Informazione Pubblicitaria -
X