Consumo eccessivo e brutta vibrazione nell'avantreno

C'era già la vibrazione!
si ma stai calmo...
e invece che fare il saccente e aggressivo con noi, perché non vai in un officina alla modica cifra di 200 CHF all' ora?
 
Vabbè dai 550 km non ci può stare, a meno che non vai sempre a 150-160 o stai sempre imbottigliato nel traffico. Sul misto almeno un 13 lo devi fare!!
La mia media su 60k è 7.9 l/100 km che sono sotto i 13
Ma abito in pianura, vado abbastanza tranquillo e faccio un 20% di cittadino
Se vado in riserva quasi fino alla tacca rossa faccio poco più di 600 km (maledetta la volta che hanno messo quel miniserbatoio, su tutte le auto precedenti avevo 64l)
Quindi se uno abita in Svizzera, e fa anche percorsi montuosi e magari i 550km sono calcolati all’accensione della riserva non lo vedo un consumo enorme
 
si ma stai calmo...
e invece che fare il saccente e aggressivo con noi, perché non vai in un officina alla modica cifra di 200 CHF all' ora?
Da quale pulpito arriva la predica 😂😂😂
 
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Korm, mi meravigli.. passi di qui e senza creare neanche più casino di quel che riesce a fare l'autore del post, e non sei ancora passato dalla discussione 146855 dove è stata alzata una palla da schiacciare che basta un dito? :D
 
avete il cervello completamente schiacciato😂😂😂😂
FB_IMG_1706631058471.jpg
 
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C'era già la vibrazione!
Una vibrazione all avantreno e’ un evento ben individuabile:
Ruote squilibrate.
Pneumatici ovalizzati
Cerchi deformati.
Gioco anomalo sospensioni o tiranti sterzo.
Semiassi deformati.
Stop.
Se non è uno di questi rivolgersi all esorcista.
 
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Ciao Vurt come stai bene?
Tornando ai consumi della macchina 99% interno.
Io non lavoro più quindi la macchina e ferma in garage!
L'equilibratura l'hanno fatta 3 volte!


Vurt ti assicuro che è una grande vibrazione che sta facendo soffrire veramente!
Se la lasci ferma per lunghi periodi è possibile che si siano ovalizzate un po' le gomme. Di solito le ruote squilibrate creano vibrazione solo a diverse e determinate velocità,
invece le gomme ovalizzate creano una vibrazione che resta costante oltre una certa velocità e può aumentare accelerando, in tal caso fare l'equilibratura non risolve. Quando l'auto sta ferma per lunghi periodi è preferibile tenere la pressione alta, rimettendola ai giusti valori quando si circola, per evitare la deformazione dei pneumatici. Può anche essere anche un cerchio ovalizzato se hai preso qualche bella pacca!