2.2 Diesel Consumo enorme di Adblue su stelvio

Buongiorno ho una Stelvio d'Iseo acquistata a settembre ho percorso 16000 km e ho dovuto fare 4 pieni di Adblue. Un consumo
enorme. Sia mia figlia che mio genero hanno una Stelvio, ma con ogni pieno di Adblue fanno oltre 10.000 km. Io solo 3 Milà. A Ravenna dove ho acquistato la macchina mi hanno detto che il consumo è nella norma. A me non pare proprio. Tra poco farò il tagliando a Milano vediamo se mi risolvono il problema. Vorrei sapere se ci sono altri possessori di Stelvio con un consumo simile.
3 mila km mi sembrano un po’ pochini, ma secondo me è nei limiti della normalità. Io con la Giulia faccio 4-5 mila…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il marchio penso sia poco influente....perchè alla fine le industrie chimiche quelle sono, l'importante è rispettare le specifiche minime del costruttore. Io ho diversi bidoni a casa....conservate in un luogo fresco...prese prima dei prezzi folli ed attualmente non presentano nessuna cristallizzazione/evaporazione...sono intonse.
Ho l'abitudine di tenere il serbatoio sempre pieno....e non ho mai fatto un calcolo preciso del consumo.
Concordo.
Non è un prodotto così complesso, molto meno di benzina e gasolio.
Io lo prendo al supermercato controllando che sia a specifica e stop.

• Mi piace
Reazioni: viper307