teknomotion
Super Alfista
per quanto riguarda il fumo bianco lo fa solo nelle mattinate autunnali o invernali quando l'auto ancora non è perfettamente calda....sapete così è che mi fa sperare? il fatto che l'anno scorso quando mi è partita la guarnizione di testa della punto, la T schizzava quasi al limite dopo pochi kilomtri...stavolta invece...riempita la vaschetta l'auto non è andata oltre i 90° nemmeno in colonna...speriamo bene domani appuntamento in Alfa, se davvero è la guarnizione di testa su una macchina nuova..mi arrendo e chiudo con le auto italiane 2 su 2 stesso problema, mi duole ma se il problema è grave lo faccio sistemare in garanzia e vendo il GT...io lavoro con la macchina, o bisogno di affidabilità Alfa Romeo non me ne sta dando ne sulla 159 ne sul gt...sono costretto a passare ad audi..
La temperatura,è controllata elettronicamente,su 147 e GT,difficilmente la vedrai oltre i 90°(intendo molto oltre,un pò di scostamento ci può essere..)
per quanto riguarda il discorso auto italiane,ti consiglio di farti un giro nelle officine di auto tedesche..
P.S. portati qualche turbina di ricambio,ti potrà servire.. oppure qualche testa completa..