Personalmente, l'inversione la faccio solo ad ogni cambio treno estivo/invernale e viceversa.domanda a 10mila fate inversione ?
Io sono a circa 17 mila e mai ho fatto e mai farò inversione: stato dei miei pneumatici al 70/80% (ovvero usura del 30/20%)domanda a 10mila fate inversione ?
Io ho i 20probabilmente allora, al netto di tipo di strade percorse/stile di guida, i cerchi da 20" usurano di più i pneumatici, io con i 18" sulle estive avrò fatto circa 28k km e sono circa a metà...
probabilmente allora, al netto di tipo di strade percorse/stile di guida, i cerchi da 20" usurano di più i pneumatici, io con i 18" sulle estive avrò fatto circa 28k km e sono circa a metà...
Sei passato dai PZero ai Goodyear?Io ho cambiato le 4 gomme a 36000 km.Fatta inversione a 15000 km.In inverno non metto le invernali. Io ho la speciale 160 cv cerchi da 20 pneumatici Pirelli.Ho messo le goodyear asimmetric 6
Si.Nelle varie prove vanno molto bene e soprattutto dovrebbero durare di piùSei passato dai PZero ai Goodyear?
Sicuramente durano di più perchè i PZero hanno la caratteristica di essere di mescola morbida che, da una parte è un difetto perchè tendono a consumarsi maggiormente, ma, al tempo stesso, è un pregio proprio per il fatto che, essendo morbide, offrono prestazioni miglioriSi.Nelle varie prove vanno molto bene e soprattutto dovrebbero durare di più