Contenti della vostra GT ?

Re: Tiriamo le somme......

Ehi ehi...sfidi?!?! A meno che tu non gli abbia rifatto la centralina...dubito che riesci a starmi dietro... .:crepap:.

Cmq anke la tua non è male.. .:blink:.

Ciao ciao......
 
Re: Tiriamo le somme......

Anch'io mi sono preso la gt M-jet blackline da circa una settimana, sono arrivato ieri notte a 2000 km tondi tondi,
Sono molto soddisfatto del tiro (soprattutto in terza marcia)del motore M-jet, molto soddisfatto della tenuta di strada
(con cerchi da 17"),pero purtroppo devo far notare che sento già diversi cigolii arrivare dal mio sedile, e una piccola
vibrazione che arriva dal baule.
Voto complessivo 7,5
Red
 
Re: Tiriamo le somme......

Per il baule sistema i gommini così che riescano a fare più pressione!
Per il sedile faglielo vedere subito...ti conviene! Se poi inizia a fare sempre più gioco...e non te lo scolli più!!!

:decoccio: :decoccio:
 
Re: Tiriamo le somme......

Perdonami Redj ma non capisco di quali gommini stai parlando.
Puoi essere più preciso .: Clap :.
Grazie
Red
 
Re: Tiriamo le somme......

voto 1000!!!!!!!!!!!

sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, motore e tiro vanno più che bene per queste belle strade che abbiamo in abruzzo i 18" e l'assetto sportivo alfa non sono un bel binomio ma il telaio e le sospensioni fanno il loro duro compito e lo fanno bene....

sull'acqua è com stare sui binari il Q2 è davvero fantasticoso, guido sempre con l'ASR disinserito e devo dire che a qualche curva riesco pure in controsterzo... accennato però c'è...

w ALFAROMEO GT Q2!!!!
 
Re: Tiriamo le somme......

Se guardi bene dove poggia il portellone vedrai che ci sono dei gommini (degli spessori) neri che possono essere regolati in base alla maggiore o minore pressione del portellone...

se non li trovi ti faccio una foto dalla mia così ti indico dove sono... .:blink:.

Ciao :decoccio:
 
Re: Tiriamo le somme......

Ma sono quelli attaccati al portellone (n°2)che si svitano e con la sede per la chiave in plastica nera?
sono quelli? perchè adesso li o svitati un pò, però adesso girano a mano mentre prima erano fissati fino a fine filetto
e quindi erano belli solidi. .: sgrat :.
 
Re: Tiriamo le somme......

Si, sono quelli.
Il metodo in effetti è un pò empirico, però regolandoli riuscirai ed eliminare quel fastidioso ticchettio ... :)
 
Re: Tiriamo le somme......

Ciao RedOneGT...anche se ti hanno risposto volevo accertarti che erano quelli i gommini!!

Se vuoi ovviare al movimento eccessivo...ti consiglio di mettere delle rondelle nere in plastica (meglio se gommate!!) così vedrai che non hanno più il gioco!

Fammi sapere se si è risolto il rumorino... .: Call :.

Anche perchè, siccome ho dovuto sostituire (in garanzia!) il vetro posteriore perchè c'era una resistenza che non si attivava, ora sento anchio degli scricchiolii, però sono dovuti al vetro nuovo che mi hanno montato!! Col calore di quest'estate però lasciandola al sole il rumorino si è attutito..anzi non lo sento più! :SuSu:

Ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tiriamo le somme......

Ok, grazie, vibrazione eliminata però adesso quei piedini sono liberi e girano a mano .: protest :. .: protest :.,
Appena riesco provo a spessorare con delle rondelle.
Per il sedile passeggiero che lo sento dondolare se becco le buche e se non c'è seduto sopra nessuno (ovviamente),
cosa posso fare? anche li ci sono delle regolazioni?
Grazie a tutti per la disponibilità
Red