Contenti della vostra GT ?

Mi posso esprimere soltanto a livello estetico perchè l'ho provata soltanto una volta, prima di scegliere tra la GT e la 166 restyling:

nel complesso è molto bella, l'unico parte che non mi piace è il cofano posteriore, inoltre, quando ho visto gli interni identici alle 147 ci sono rimasto un pò male, mi aspettavo qualcosa di originale.
 
Mi posso esprimere soltanto a livello estetico perchè l'ho provata soltanto una volta, prima di scegliere tra la GT e la 166 restyling:

nel complesso è molto bella, l'unico parte che non mi piace è il cofano posteriore, inoltre, quando ho visto gli interni identici alle 147 ci sono rimasto un pò male, mi aspettavo qualcosa di originale.

a denti stretti devo dire che anche a me una volta è scappata l'affermazione il gt è una 147 schaicciata...dentro è identica...ma poi ti innamori e non capisci più nulla
 
estetica 10
motore 8
assetto 8
ma la cosa che mi fa incavolare sono le plastiche interne, ci sono troppi rumorini e in autostrada troppi fruscii aereodinamici e per una macchina che costa 33000 euro sono difetti imperdonabili....
 
:D
:grinser005: ehehehe
percepisco vagamente che hai una grande passione per la tua auto:D

le mie alfa sono tra i beni più preziosi assieme alla mia morosa il mio cane e la mia famiglia...sono come una donna ogni volta che con l'alfa passo davanti a delle vetrate di negozi bar banche ecc ecc non faccio altro che guardare il suo riflesso per vedere com'è vista da fuori...
 
a denti stretti devo dire che anche a me una volta è scappata l'affermazione il gt è una 147 schaicciata...dentro è identica...ma poi ti innamori e non capisci più nulla

Ragazzi ricordate che anche su molti siti il GT nn ha una distinzione vera e propria ma è classificato come 147 coupè e secondo me è sbagliato pensare al 147 come un'auto inferiore...dopo più di sette anni di produzione è ancora il riferimento di categoria e la base dinamica del GT è la stessa. L'Alfa è sempre l'Alfa nn c'è niente da fare...quando guardo la mia amata le perdono qualsiasi scricchiolio o difettuccio possibile!! :)
 
La mia ha ormai 65 mila km e a differenza della precedente 156 non fa un rumorino. é spettacolare. Davvero la gente si volta quando passi. Se posso fare una critica: delude un po' il motore sotto i 1500... però che spettacolo, che emozione ! ciao a tutti ! :decoccio:
 
Ragazzi!!
Per me la mia Tigre è eccellente ha qualche ruga e 65000km di asfalto bruciato sotto i suoi artigli!!!!!!
l'ho acquistata a giugno di seconda mano ma tenuta da dio!
Devo dire che in effetti ha un po troppi fruscii quando la spingi in autostrada però ha un ottimo impianto stereo che sopperisce ovviamente è bose!!
ho uno strano tinticarello che proviene da dietro e non riesco a capire cosa sia!!
al motore non ho nulla da dirgli!!!
non ti accorgi nemmeno che hai un diesel sotto il cofano!!
paragonata alla mercedes c220cdi che ho tenuto per un breve periodo in prestito ed alla bmw 320d di un mio amico il motore è entusiasmante ed unico!!!
l'unica vera pecca di questa "Bestiolina" (ina per dire!!)?
la trazione se fosse stata posteriore... sarebbestate IMBATTIBILE!
un'ultima critichina la riserbo per la plancia... mancano le tre bocchette dell'aria centrali rotonde che caratterizzano proprio la nostra dea ALFA!!
Voto ToT: 9
forse qualcosina in più!
 
attualmente ho fatto 105000 km. Rumorini ne fa parecchi ma dato che abbiamo l'impianto bose alziamo il volume e li dimentichiamo.
Anche io ho l'impressione che in tenuta di strda non sia il max.
In ogni caso una macchina che si fa notare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che dire..... la GT è la GT.......