2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

Non lo so ma sicuramente non stellantis
Qualcuno può correggermi se sbaglio riguardo al monitor che si crepano ? Sto dicendo una caxxata o è la verità?
Beh, stellantis nemmeno io anche perchè Alfa Romeo dopo Giulia/Stelvio non ha più motivo di esistere! Ho sentito anch'io di monitor rovinati, la mia Giulia ha 8 anni ed il monitor sembra essere intatto.

Vabbè dai ragazzi
Ha messo di mezzo anche il vaccino !!!
Fra poco la terra è piatta l’inquinamento è dovuto all’inclinazione dell’asse terrestre e quello che abbiamo visto il giorno di Pasqua non era il papa ma un sosia 🤦‍♂️
Dai va benissimo così …….

Ahhh allora non ha ceduto solo la mia 🤣 cedono tutte e praticamente si appoggia il gomito sulla plastica 🤣🤣
la mia compagna ha una bmw serie2, il bracciolo ha proprio ceduto totalmente, il cruscotto è un continuo scricchiolare soprattutto d'inverno e qualche giorno fa si è staccato il parasole lato passeggero dal tetto. Un mese fa ha ceduto la pompa dell'acqua, i pistoncini del cofano motore non reggono più e l'apertura automatica del porta bagagli va a scatti, spesso non apre! Per non parlare del rumore che proviene dall'avantreno.
Ps: ci tengo a precisare che la mia compagna guida bene e tiene alla propria macchina per cui la colpa non è sua a causa di una ipotetica guida troppo da "donna"

- Informazione Pubblicitaria -
Dai dai fai poco il fenomeno perché sono difetti che hanno tutti.... Sai cosa , tu sei semplicemente falso e stop

Pensa che bella 💩 da guidare con 320.000 km 🤣 Fortunatamente le cambio moooolto prima
quindi tu che ti lamenti di Giulia e te la tieni sei vero, io che non mi lamento sono falso!... e va be, misteri della mente!

Detto ciò è ancora ottima da guidare, l'unica Giulia che ha un problema è la tua....ed è il guidatore!

• Like
Reactions: MattoMascio
quindi tu che ti lamenti di Giulia e te la tieni sei vero, io che non mi lamento sono falso!... e va be, misteri della mente!

Detto ciò è ancora ottima da guidare, l'unica Giulia che ha un problema è la tua....ed è il guidatore!
Ahhh si immagino come sia ottima 🤣 veee capo , abbiamo la macchina come la tua quindi a noi delle frottole non ne racconti .

Ahhh si immagino come sia ottima 🤣 veee capo , abbiamo la macchina come la tua quindi a noi delle frottole non ne racconti .
ti dirò, più leggo le tue considerazioni sulla Giulia più penso che di frottole ne racconti tante.... dopodichè che vuoi farci se ritieni che racconto frottole è un problema tuo! quello che mi diverte è che ti lamenti tanto e te la tieni (se in effetti hai una Giiulia.... ma...)

Quindi quelli che riempiono il forum di motori aperti , appiedati e vogliosi di spendere migliaia di € raccontano frottole ? 🤣 Secondo me se leggono quello che stai dicendo forse ti mandano a....... Indovina 😁

Non lo so ma sicuramente non stellantis
Qualcuno può correggermi se sbaglio riguardo al monitor che si crepano ? Sto dicendo una caxxata o è la verità?
Sbagli. La mia (2018) ha il monitor perfetto senza nessuna crepa.

Ahhh allora non ha ceduto solo la mia 🤣 cedono tutte e praticamente si appoggia il gomito sulla plastica 🤣🤣
Idem per il bracciolo. Nella mia nessun avvallamento e imbottitura ancora come da nuova.

Non dico che la tua non abbia i difetti da te indicati, ma è sbagliato far passare questi difetti come generalizzati per tutte le auto in circolazione.
Forse ci sono state delle partite difettose oppure dipende da come si tratta l'auto, magari qualcuno non è molto attento nell'uso della propria autovettura tipo....

1745949715119.png

Da quel che dici, sembrerebbe che la tua auto abbia tutti i difetti del mondo, a parte il motore che dici funzionare bene e sembra quasi che di questa cosa ti rammarichi perchè su questo non puoi lamentarti più di tanto, ma sopperisci a questo mancanza di difetti dicendo che, sì funziona bene, ma potrebbe rompersi da un momento all'altro. E questo è un atteggiamento strano, perchè è un po' come lamentarsi del fatto di essere in perfetta salute, dato che chi potrebbe mai dire che da un momento all'altro non possa capitare un arresto cardiaco.
E' altrettanto strano questo tuo continuo parlare male (anzi malissimo) di un'auto come Giulia che è innegabilmente un gioiello 10 spanne sopra la concorrenza e questo anche tenendo in considerazione le problematiche meccaniche legate alla pompa olio, perchè anche ammesso e non concesso che si presentino in un numero significativo di casi, ormai abbiamo capito come affrontarle: intervenendo con la manutenzione adeguata non appena si accende la spia di bassa pressione olio.
Ma la cosa più strana è come tu possa tenere un'auto con la convinzione che sia totalmente inaffidabile, perchè, a meno di non usare l'auto solo per andare a prendere il giornale, è assolutamente incomprensibile come si possa utilizzare un'autovettura con la preoccupazione di rimanere a piedi da un momento all'altro.

X