Continuano a Sfanalare

A

Andreaaa

Utente Cancellato
Buonasera, nella mia Giulia B-Tech monto fari 35w bi-xeno quindi come dice il LUM si 'muovono' automaticamente all'incrocio di un altro veicolo e si abbassano. Nonostante ciò c'è un sacco di gente (1 macchina su 30) che mi sfamata per farmi abbassare i fari, come se fosse accecato. NON HO GLI ABBAGLIANTI ACCESI. Ho provato tutte e tre le configurazioni che permette il connect per farli abbassare a varie distanze (vicino-medio-lontano), ma nulla, continuano a sfanalarmi. Consigli? Ci sono regolazioni manuali per questi fari? Successo a qualcun' altro? Aiutatemiiii, grazieee:(:(
 
Falla vedere in assistenza. Con il macchinario per la centratura del FASCIO LUX dei gruppi ottici...

Ma secondo me sfanalano perché sono invidiosi
O cecati.
 
Per iniziare non esiste nessuna configurazione nel menù per abbassarli. Quella a cui ti riferisci è la regolazione del radar.
I tuoi fari non si abbassano da soli se incroci qualcuno, ma si abbassano da soli se carichi la macchina per ritornare sempre nella posizione impostata. Tale posizione se è impostata male va corretta manualmente agendo sulle viti di regolazione dei fari.
Poi c’è la funzione che toglie automaticamente gli abbaglianti quando incroci o segui un veicolo e se transiti in zone illuminate
 
quanto meno fai controllare il perfetto allineamento dei fanali.. se sparano alto accechi gli altri che ti sfanalano
 
  • Like
Reactions: Palissandro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me nn devi preoccuparti di nulla........co i lenticolari capita che incrociando dei veicoli il fascio luminoso risulti fastidioso pur nn avendo ho anabbaglianti,a me capita quando incrocio qualche mercedes di ultima generazione oppure Audi......quindi nn preoccuparti
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Andreaaa