Contorno fari anteriori Alfa GT

brera72

Alfista principiante
2 Giugno 2008
85
1
9
TO
Regione
Piemonte
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9jtd
che sbadato.. ho riguardato e lo avevi scritto..comunque molto bella, zender è comunque un buon marchio.. peccato solo che il gt nn abbia i fendi in basso..

FEBIO5

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
5,444
12
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 jtdm
che sbadato.. ho riguardato e lo avevi scritto..comunque molto bella, zender è comunque un buon marchio.. peccato solo che il gt nn abbia i fendi in basso..

sì è vero come estetica sotto sarebbe stato meglio

Anto89Gt

Alfista principiante
29 Settembre 2008
38
0
6
31
PU
Regione
Marche
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 mjt
con che carta vetrata avete carteggiato? ma devo carteggiare la parte esterna (quella che va dal fanale al passaruota, o la parte interna, dal fanale allo stemma dell'alfa)... è un'operazione difficile da fare? xkè altrimenti non ho voglia e li lascio così come sono :p

mini80

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2008
20
0
1
40
RN
Regione
Emilia-Romagna
AlfaRomeo
GT
Motore
jtd
Ma quelli con il fondo già nero qualcuno sa quanto costano?

mrkalfagtq2

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
77
0
6
33
rm
Regione
Lazio
AlfaRomeo
GT
Motore
Q2 1.9 1XX Cv
ciao a tutti io ho un faro della mia gt che avevo cambiato in garanzia e lo sto usando da cavia x vedere com'è la situazione per verniciarlo....mi spiegate come si leva il vetro? non riesco a smontarlo...ciaoooooooo

Camoz

Alfista Intermedio
22 Ottobre 2008
2,580
29
49
42
BS
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
GT
Motore
1.8 TS
ciao a tutti io ho un faro della mia gt che avevo cambiato in garanzia e lo sto usando da cavia x vedere com'è la situazione per verniciarlo....mi spiegate come si leva il vetro? non riesco a smontarlo...ciaoooooooo
ti ho risposto via PM

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente