Contorno fari anteriori Alfa GT

che sbadato.. ho riguardato e lo avevi scritto..comunque molto bella, zender è comunque un buon marchio.. peccato solo che il gt nn abbia i fendi in basso..
 
che sbadato.. ho riguardato e lo avevi scritto..comunque molto bella, zender è comunque un buon marchio.. peccato solo che il gt nn abbia i fendi in basso..

sì è vero come estetica sotto sarebbe stato meglio
 
con che carta vetrata avete carteggiato? ma devo carteggiare la parte esterna (quella che va dal fanale al passaruota, o la parte interna, dal fanale allo stemma dell'alfa)... è un'operazione difficile da fare? xkè altrimenti non ho voglia e li lascio così come sono :p
 
Ma quelli con il fondo già nero qualcuno sa quanto costano?
 
ciao a tutti io ho un faro della mia gt che avevo cambiato in garanzia e lo sto usando da cavia x vedere com'è la situazione per verniciarlo....mi spiegate come si leva il vetro? non riesco a smontarlo...ciaoooooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti io ho un faro della mia gt che avevo cambiato in garanzia e lo sto usando da cavia x vedere com'è la situazione per verniciarlo....mi spiegate come si leva il vetro? non riesco a smontarlo...ciaoooooooo
ti ho risposto via PM